Ciao a tutti! Sono nuova e vorrei avere delle indicazioni su quali sci acquistare. Ho ripreso sette anni fa dopo avere smesso a causa di un problema al ginocchio. Mio marito, che per anni ha fatto agonismo ed è stato istruttore, all'epoca mi aveva fatto comprare dei fischer cx 5.5.. Sono sci da principiante ed ora che sono argento avanzato mi limitano moltissimo. Sono alta 163 cm. per 54 Kg di peso, scio nei week-end, in Liguria e nel Basso Piemonte. Vorrei uno sci che mi permetta anche qualche "escursione" fuori pista (fermo restando che il mio problema alle ginocchia non mi permette comunque di fare grandi numeri nella neve fresca) e non "faticoso" da portare. Grazie.