Alla fine penso che sia San Martino di Castrozza .....sono malato !!

Jack.72

Active member
Ciao ,
x malato intendo malato per lo sci..
tra gli appennini , poi Folgaria , alla fine penso che andremo a San Martino di Castrozza , le altezze ci dovrebbero essere , le piste che mio figlio puo' fare con me anche , il tempo spero che ci assista , mia moglie.......dovrei avercela fatta :WHOO
Se tutto andra' bene ( dico cosi' perche' a scuola da mio figlio ne mancano una meta' di bambini x virus intestinale , tocchiamo balls...) saliremo dal Tognola , mia moglie al rifugio , io e mio figlio in giro per le piste facili fino a pranzo , poi riconsegna del bimbo e via fino allo sfinimento !!!!
Peccato per Folgaria , avevo trovato gli Atomic D2 VF 75 da provare......porc....

San Martino oggi 26 marzo ,

al mattino la neve era dura ed in alcuni punti ghiacciata , per un'oretta ho badato con mio figlio che scende a spazzaneve . Verso le 10 mi sono liberato e quindi ho iniziato a girare , purtroppo le rosse erano gia' tutte rovinate , il sole scottava . Ho fatto una fatica boia a fare il giro dalla Tognola al Ces e ritorno , in fondo proprio cosi' sfatto non avevo mai visto :(
Volevo finire in bellzza ed invece mi sono ritrovato a farmi un cu.. bestiale e finire alle 13:00 con un bel Hot-Dog .
Ciao.

Prossima volta sali al Rolle, li si scia fino al primo maggio e dovresti avere spazio anche per i bambini.

Hai meno piste ma la neve e' molto meglio.