ciao ragazzi....una domanda....
ma in giornata da milano è da non fare ?? non l ho mai fatto il passo del tonale ma si parla di 3 ore.....nonostante siano solo 200 km...
sono tre ore brutte brutte??![]()
Io l'ho fatto il 3 aprile era una domenica, partendo da monza per arrivare a Temù ci ho messo 2h10, però per strada non ho trovato quasi nessuno e appena potevo superavo, al ritorno 2.40 si mi è andata bene heheciao ragazzi....una domanda....
ma in giornata da milano è da non fare ?? non l ho mai fatto il passo del tonale ma si parla di 3 ore.....nonostante siano solo 200 km...
sono tre ore brutte brutte??![]()
Io l'ho fatto il 3 aprile era una domenica, partendo da monza per arrivare a Temù ci ho messo 2h10, però per strada non ho trovato quasi nessuno e appena potevo superavo, al ritorno 2.40 si mi è andata bene hehe
Da Milano è un pò peggio, ma cmq fattibile, da Temù al Tonale saranno 25 minuti circa...
Salve ragazzi, vorrei delle informazioni sul passo del tonale. Sono in procinto di prenotare una settimana bianca per capodanno e prima di farlo vorrei delle info non essendoci mai stato. Situazione folla agli impianti e sulle piste per quel periodo considerato anche che in famiglia ho moglie e 2 bimbi che faranno scuola sci. Grazie per le risposte. look at this fatty