[MI] Vendo Scarponi Lange RS 110 Wide Speed Blue - 27.5 - Usato due volte

Didimo

New member
Salve amici, sono nuovo del forum ma sciatore da sempre ...

Vendo a euro 199,00 i miei nuovi Lange RS 110 Wide Speed Blue

Misura Lange 27,5 (corrisponde a 42 1/2); Lunghezza 316 mm; Flex index 110; Larghezza pianta 100 mm

Descrizioni tecnica del sito ufficiale:
http://www.langeskiboots.com/IT/IT/rs-110-wide-speed-blue_LB01090_product_men-boots.html
regalo borsa porta scarponi

Scarpone usato per due volte soltanto, praticamente nuovo. VERO AUTENTICO affarone per sciatori esperti. Acquistato a febbraio 2011.

Vendo causa acquisto misura errata (troppo ampia per il mio piede).

Prezzo del nuovo Euro 419,90 (prezzo pieno di listino).

Caratteristiche (in breve): Lange nuova gamma RS 110 wide utilizza il nuovo scafo 100 millimetri progettato per prestazioni al top con un volume più generoso del piede.

Allegati

• DSC08592_copia.JPG
    DSC08592_copia.JPG
    325.3 KB · Visualizzazioni: 966
Ultima modifica:
Nessuno interessato a questa opportunità?

Non c'è nessuno interessato a questa occasione?
Ripeto: scarponi praticamente nuovi.
Il cambio è dovuto alla necessità di passare a dimensione più piccola (27.0).

chiedere alla ditta di spedirti la zeppa per 27 non è più semplice? In genere la spediscono senza problemi e gratis.

Buona vendita

Scarpetta sostitutiva

è una buona idea, a cui avevo già pensato. Sul sito ci sono (solo) i riferimenti sotto indicati. Ho provato a scrivere (in English) da oltre 15 giorni, ma nessuna risposta.
Qualcuno ha qualche riferimento più diretto?
Grazie.
D.

Informations légales
SKIS DYNASTAR inc / ROSSIGNOL GROUP

1413 Center Drive
84098 PARK CITY, UT
USA
infodynausa@dynastar.com

Tel :
Fax : 00 1 435 252 3301

io per head ho chiamato un rivenditore che mi ha dato il numero giusto in Italia,e comunque puoi fresare la tua e abbassarla a mano. Ciao

.

Se è troppo grande dovresti prendere il 26.5, perchè lo scafo del 27.5 e del 27 è lo stesso.

Fresare ed abbassare la soletta? ma non era troppo grande?:-?

Non caposco

Scusate ragazzi ma non capisco.

Forse è necessario un chiarimento. Ho sciato con scarponi Lange dal 1978. Ho sempre avuto il 27.0. In verità prima erano numerati in modo differente (8 Lange).

Durante l'ultimo inverno, causa freddo alle estremità, mi sono convinto che i miei scarponi fossero piccoli per il mio piede. Ho provato a fare accurate misurazioni estraendo la scarpetta e vedendo bene la soletta.

Mi sono quindi convinto che fosse necessario passare al 27.5. Naturalmente ho fatto numerose prove, li ho tenuti quasi un'ora ai piedi in negozio. Mi sembrava andasse tutto bene. Quando li ho provati sulle piste li ho trovati grandi per il mio volume dei piedi, forse anche in ragione del fatto che sono wide (pianta larga).

Non capisco il discorso di fresare, modificare ... il piede è mio e non si fresa proprio niente! ;-)

Avrei solo bisogno, alternativamente: a) di trovare uno che voglia cogliere una buona occasione ed acquistare un paio di scarponi nuovi a meno del 50%; b) riuscire a trovare una scarpetta sostitutiva 27.0 (lo so che lo scafo è identico, differisce rispetto a quello precedente di 3 millimetri, prima era 313, anche per questo mi ero convinto che la differenza fosse minima, invece sciando si sente eccome!!).

Scusate se vi ho intrattenuto a lungo su questo argomento. Vedo che tra appassionati c'è il gusto del dettaglio (anche se "the devil is in the details ...").

attento, che se il demonio è nei dettagli anche le pene dell'inferno che puoi soffrire con lo scarpone sono nei dettagli ;)

comunque hai un nuovo MP :)

Non c'è nessuno interessato a questa occasione?
Ripeto: scarponi praticamente nuovi.
Il cambio è dovuto alla necessità di passare a dimensione più piccola (27.0).

chiedere alla ditta di spedirti la zeppa per 27 non è più semplice? In genere la spediscono senza problemi e gratis.

Buona vendita

il post iniziale riportava questo poi ho errato nella compitazione del secondo post invertendo le misure. Mi riscuso con didimo certa che non sia stato un errore, ma certo ci sono i guru del forum che sono intervenuti no?

Nessun problema, il piede è ancora al suo posto, nelle dimensioni originarie :D

Anche perché semmai avrei bisogno di farlo crescere e non di ridurlo ...

Comunque grazie dei consigli e grazie ad Umbri per la bella battuta che mi è piaciuta molto ... (mp in arrivo).
D.

Nessun problema, il piede è ancora al suo posto, nelle dimensioni originarie :D

Anche perché semmai avrei bisogno di farlo crescere e non di ridurlo ...

Comunque grazie dei consigli e grazie ad Umbri per la bella battuta che mi è piaciuta molto ... (mp in arrivo).
D.

ah meno male..... avevamo paura che, in preda alla confusione, ti fossi fresato da solo il piede.... HIHIHIHIHIHI
ps vedrai che risolvi già qualcosa richiedendo la zeppa.... nel caso poi ti fossero ancora "grandi" di volume, mandami un MP, che ti consiglio una piccola modifica per "ridurli" (bassa spesa tranquillo)...

Ciao a tutti.... scusate se mi inserisco, ma mi piacerebbe provare la soluzione "zeppa" per vedere cosa e quanto cambia.

Qualcuno, per caso, mi saprebbe indicare come richiedere tale zeppa per i miei attuali scarponi (o limoni? come li chiama qualcuno?:D)
Sono questi qua:

64472-rc4-wc-130.jpg

Grazie mille!