[TO] Vendo attacchi Dynafit Speed Lite - NUOVO

axel80

New member
62700-dynafit1.jpg

Sono NUOVI!!!
Vendo per inutilizzo a 200€ inclusa spedizione
Peso 560g

Li hai ancora

62700-dynafit1.jpg

Sono NUOVI!!!
Vendo per inutilizzo a 200€ inclusa spedizione
Peso 560g

------------------------------------------------------------------------------------
Ciao sarei interessato,, sempre se li hai ancora,solo che non vedo l'alzatacco dalla foto.
Io son di Torino e tu?
ciao e grazie per una eventuale risposta
ivan
la mia e-mail è : i.amato@olivetti.com

essendo che lo speed lite non ce l'ha...:D

--------------------------------------------------------------------------------------
grazie per la risposta,ma a me serve il modello con alzatacco,e scusa per l'ignoranza.
ora mi sono documentato meglio e penso che a me serva il modello tlt comfort con alzatacco e ski-stopper.
alla prox
ciai
ivan

--------------------------------------------------------------------------------------
grazie per la risposta,ma a me serve il modello con alzatacco,e scusa per l'ignoranza.
ora mi sono documentato meglio e penso che a me serva il modello tlt comfort con alzatacco e ski-stopper.
alla prox
ciai
ivan

Il confort è un vecchio modello.
Fino all'anno attuale quello che intendi tu è il TLT Vertical (due versioni ST con molla da 10 e FT con molla da 12).
Dall'anno prossimo c'è il radical, (che ha l'alzatacco), non credo sparisca il vertical (ma non sono sicuro).

Mi scuso con l'autore per l'OT:D

(tieni presente che lo speed in questione ha già un'alzatacco "medio".
Io che senza alzatacco non vado da nessuna parte da quando ho i vertical (il cui alzatacco "medio" è come quello degli speed lite) l'azatacco "alto" non l'ho praticamente più usato

.