Campo Felice vs Campo Imperatore vs Sestola , dove in questo periodo

Jack.72

Active member
Ciao ,
sono indeciso tra queste localita' , consoderando che faccio solo pista e sto migliorando molto ma non sono una cima , quale mi consigliate ? In questo periodo c'e' ancora neve a sufficienza ? Altro da sapere ?
Ogni vostro consiglio sara' per me importante , propri ancora non me la sento di porre gli sci in cantina :(

Ciao ,
sono indeciso tra queste localita' , consoderando che faccio solo pista e sto migliorando molto ma non sono una cima , quale mi consigliate ? In questo periodo c'e' ancora neve a sufficienza ? Altro da sapere ?
Ogni vostro consiglio sara' per me importante , propri ancora non me la sento di porre gli sci in cantina :(

ciao sono stato ieri a campo felice e fino alle 14 si è sciato bene poi in alcuni punti un po' la neve ha ceduto e si ammucchiava, ma tutto sommato giornata favolosa. fra una settimana (se non rifa' una spolverata e si riabbassa un po la temperatura) penso convenga andare a campo imperatore dove domenica tornero' e da dove non vado dai primi di gennaio.
campo imperatore chiude sempre per ultimo, qualche anno fa ci ho sciato fino al 4 o 5 maggio.
ciao ciao

....Per il periodo, se devi andare in giornata andrei a Campo Imperatore. Accertati del tempo. Se è coperto, lascia stare. Campo Felice ormai è andato, almenochè non calino di nuovo le temperature e faccia una ventina di centimetri. Sestola mi sembra bassa come quota per fine marzo. Se vuoi fa re un W.E andrei a Rocca di Mezzo. Da li, con mezz' ora sei a Campo Imperatore, ma con 2 minuti ad Ovindoli(piùgaranzia neve in quota di Campo Felice) e a 3 da CAMPO fELICE:-

Scusate se lo chiedo anche qui , ma tanto sono entrambi i post iniziati da me:D :

secondo voi Folgaria ( non Folgarida ) puo' essere messa meglio sabato di questi altri comprensori ? Sto cercando di convincere mia moglie a fare l'ultima uscita sulla neve e visto che mio figlio ha iniziato proprio a folgaria a venirmi dietro sarebbe il posto ideale , ma non so come e' messo . loro danno che sabato e' aperto ma non vorrei trovarmi con collegamenti chiusi perche' senza neve :(