Sabato 26 e domenica 27 telemark e gara di coppa Italia.

MARIANO TSE

New member
Sabato e domenica a Ovindoli è previsto un evento Telemark con la possibilità di :
- Provare il Telemark con il Team di TSE
- Imparare il Telemark con maestri FISI
- Clinik telemark con Istruttore Nazionale Telemark
- Test materiali con le scarpe : Crispi Scarpa Garmont sia 75 che NTN
- Test ski K2 serie adventure e SKI-TRAB

per info scrivete info@telemarksnowevents.it
 
Grazie tantissime Mariano per la tua disponibilità!

Mi è dispiaciuto non esseri lì gia da sabato e per esserci domenica ho fatto proprio i salti mortali, ma ne è valsa la pena.

Intanto tra un inchino e l'altro mi avete messo in ginocchio! :DDD

Il materiale eccezionale: se non ricordo male
sci K2 Payback (woman wow!) Foto0250.jpg
scarponi TLMRK Garmont Kenai (una favola!)Foto0252.jpg
attacchi 22designs Hammerhead (molleggiatissimi hanno accompagnato in sicurezza le mie facciate :D)
Correggimi se ricordo male!
Una giornata stupenda iniziata molto presto anche per via dell'ora legale
Foto0245.jpgFoto0246.jpg
Foto0251.jpgFoto0256.jpgFoto0254.jpg

Con questa attrezzatura mi sono sentita subito a mio agio, anche se la camminata scivolata l'ho percepita solo dopo 3 ore di tentativi di inchini e sono ancora lontana, e dopo appena due curve dolore ai quadricipiti!
Il mio primo pensiero è stato: mi sembra che i miei difetti qui siano dei pregi e infatti all'inizio mi è sembrato riuscissi meglio nella mia curva peggiore! :D

Sciare normalmente con il tallone abbassato mi è risultato naturale e sicuramente con quegli sci, su quella neve, mi sono trovata meglio che con i miei!
Che ve lo dico a fare la sensazione di libertà "perduta" l'ho avvertita quando ho reindossato la mia di attrezzatura con fisso! :shock: non c'è paragone!
Ma vogliamo anche parlare delle "facciate"? :DDD elastiche e didattiche e poi solo su pendenze rosse!
Intanto è stato anche piacevole cimentarmi così come tra amici, i miei tentativi isolati una bella introspezione a cercare la percezione giusta, sono riuscita a carpire qualche "segreto" dei bravi telemarker intervenuti, Carmelo mi ha illuminato e anche le altre donne come me alle prime prove, tutte bravissime e felici, sono proprio soddisfatta di essere intervenuta e cercherò di essere al camp estivo per avviare questa pratica favolosa!
 
Grazie tantissime Mariano per la tua disponibilità!

Mi è dispiaciuto non esseri lì gia da sabato e per esserci domenica ho fatto proprio i salti mortali, ma ne è valsa la pena.

Intanto tra un inchino e l'altro mi avete messo in ginocchio! :DDD

Il materiale eccezionale: se non ricordo male
sci K2 Payback (woman wow!) Visualizza allegato 26559
scarponi TLMRK Garmont Kenai (una favola!)Visualizza allegato 26557
attacchi 22designs Hammerhead (molleggiatissimi hanno accompagnato in sicurezza le mie facciate :D)
Correggimi se ricordo male!
Una giornata stupenda iniziata molto presto anche per via dell'ora legale
Visualizza allegato 26560Visualizza allegato 26562
Visualizza allegato 26556Visualizza allegato 26555Visualizza allegato 26558

Con questa attrezzatura mi sono sentita subito a mio agio, anche se la camminata scivolata l'ho percepita solo dopo 3 ore di tentativi di inchini e sono ancora lontana, e dopo appena due curve dolore ai quadricipiti!
Il mio primo pensiero è stato: mi sembra che i miei difetti qui siano dei pregi e infatti all'inizio mi è sembrato riuscissi meglio nella mia curva peggiore! :D

Sciare normalmente con il tallone abbassato mi è risultato naturale e sicuramente con quegli sci, su quella neve, mi sono trovata meglio che con i miei!
Che ve lo dico a fare la sensazione di libertà "perduta" l'ho avvertita quando ho reindossato la mia di attrezzatura con fisso! :shock: non c'è paragone!
Ma vogliamo anche parlare delle "facciate"? :DDD elastiche e didattiche e poi solo su pendenze rosse!
Intanto è stato anche piacevole cimentarmi così come tra amici, i miei tentativi isolati una bella introspezione a cercare la percezione giusta, sono riuscita a carpire qualche "segreto" dei bravi telemarker intervenuti, Carmelo mi ha illuminato e anche le altre donne come me alle prime prove, tutte bravissime e felici, sono proprio soddisfatta di essere intervenuta e cercherò di essere al camp estivo per avviare questa pratica favolosa!

Complimenti per la memoria su le attrezzature. Come hai ben capito la promozione che facciamo noi di TSE si basa sul " soddisfatto al 100%", quindi attrezzature al top e consigli al top.....per chi li vuole ascoltare............... :KEV:KEV:KEV

Ti rifaccio i complimenti perchè hai avuto il coraggio di rimetterti in gioco.

Sei arrivata tardi ed il tempo era limitato, ciò ti ha permesso in ogni caso, di scoprire sensazioni nuove. Nel reportage fotografico che vedrai sul sito , cè' anche qualche tua foto, li capirai il perchè delle facciate ......" Peso Centrale e quindi schiena dritta" .
:HIP:HIP Studiati il materiale che ti abbiamo regalato..... e ti aspettiamo al "Summer Camp" http://telemarksnowevents.it/telemarknsummercamp2010.htm


:D:D:D:D :shock::shock::shock:
 
:D:D:D:D= !

:shock::shock::shock:= ?

no, 'spè quali foto...no no orrrore!
ma 'ndò stanno? :D
 
Ultima modifica:
e va be' SKISS SKISS

Sabato e domenica a Ovindoli è previsto un evento Telemark con la possibilità di :
- Provare il Telemark con il Team di TSE
- Imparare il Telemark con maestri FISI
- Clinik telemark con Istruttore Nazionale Telemark
- Test materiali con le scarpe : Crispi Scarpa Garmont sia 75 che NTN
- Test ski K2 serie adventure e SKI-TRAB

per info scrivete info@telemarksnowevents.it

Ti concediamo il salto mortale per venire a provare il telemark
l'importante è che fra qualche tempo non ti passi per la testa di fare le PIEGHE MORTALI


Troppo poco questo tempo libero (succede anche a noi del TEAM ) per poter ritagliarsi comodamente la partecipazione agli eventi del calendario TSE
(è gia in via di gestazione quello per l'anno venturo)


PROPOSTA: invertire i fattori " tempo lavoro con tempo libero"anche perchè la piegaterapia ti libera la mente dallo stress della vita moderna e dagli acciacchi specialmente per i diversamente giovani:KEV:old::pIACERE:

come avrai notato l'atmosfera in quel di OVINDOLI era stimolante al massimo "grazie alla disponibilità e cortesia degli Abruzzesi
NON solo sulle Alpi ma bensì sugli Appennini siamo andati contro ogni aspettativa con un bel gruppo sia di piegat-rici/ori incallit-e/i che neofit-e/i.
GRAZIE MARIELLA.

Siamo felici che hai provato e probabilmente (visto la tua eccellente relazione sui materiali usati) entrerai senza più ritorno nel mondo dei quadricipiti scoppiati.

Mi dispiace non aver potuto conoscerti personalmente e fare due pieghe in Tua compagnia MA: o ero allo stend o stavo perfezionando il gemmellaggio con le Majellette delle Vette.
 
Ultima modifica:
1)PROPOSTA: invertire i fattori " tempo lavoro con tempo libero"anche perchè la piegaterapia ti libera la mente dallo stress della vita moderna e dagli acciacchi specialmente per i diversamente giovani:KEV:old::pIACERE:

2)Siamo felici che hai provato e probabilmente (visto la tua eccellente relazione sui materiali usati) entrerai senza più ritorno nel mondo dei quadricipiti scoppiati.

3)Mi dispiace non aver potuto conoscerti personalmente e fare due pieghe in Tua compagnia MA: o ero allo stend o stavo perfezionando il gemmellaggio con le Majellette delle Vette.

1)la tua proposta è già stata avviata da tempo in effetti ogni tanto mi capita di "dover" accettare degli incarichi lavorativi non pianificati che appunto scombussolano la mia pianificazione sciistica :D:D

2)il problema è che a 3 giorni dalla prova continuo a sognare quei momenti, a pensare che ero lìllì per acchiappare il sound, anzi sono convinta di avercelo :D:D
Molto utili i filmati "emozioni e suggerimenti pratici" se l'avessi visto prima...:DDD

3) allo stand ci ho passato un pò di tempo anzi ci passavo tra un tentativo e l'altro...
pensavo: forse è ora che mollo l'attrezzatura ho i quadricipiti in fiamme...poi ci ripensavo e insomma dalle nove all'una su per giù...
sarà per la prossima volta!

:D:D
 
Top