MARKER F12 S o L ?

scheggia

New member
ciao a tutti, chiedo info riguardo le misure di questo attacco touring di casa marker.
Sul sito indicano S e L, per uno scarpone 27 che misura ci vorrebbe?

quella che fa fede è la misura esterna dello scafo, in mm , che è riportata sullo scafo stesso, e può cambiare a seconda del modello di scarpone a parità di numero
credo che l'L arrivi fino a 320 o 325 mm e l'L parta da 305.
quindi credo che potenzialmente vadano bene tutte e due, e conviene stare sull'S per risparmiare qualcosa come peso.

guarda la lunghezza della suola dei toui scarponi.....la s arriva fino a 325mm e la L parte da 305mm e arriva a 365mm

quindi pe ril tuo caso va bene la s ciao

mi sono informato
S va da 265 a 325
L va da 305 a 365
andrebbero bene tutti e due ma se il negoziante era onesto mi montava l'S
invece che l'L...

Per esperienza penso che sia meglio la taglia più piccola anke per questioni di "tensionatura" dell' attacco..
Stare sul limite, nel grosso, rischia di non far lavorare bene l' attacco...

.

francamente sono un po stanco del comportamento pressapochista del negoziante,
capisco che non è la fine del mondo e possano andare bene tutti e due, però per lo meno mi devi avvertire, visto che pago sull'unghia e non compro un paio di mutande ma roba da centinaia di euro, mi avverti per lo meno che ci sono due misure..
sarei intenzionato a tornare là a chiedere chiarimenti..
anche perchè è già capitato altre volte con altri articoli, approfittando sulla mia
"attuale ingnoranza" sull'argomento, ad oggi con internet / riviste / forum, fottere le persone non è + facile come un tempo..