Consiglio hotel per w.e. a Cervinia

ROBERTO ORENTANO

VIOLA DENTRO
Ho provato inutilmente con il cerca sul forum e sul 3d dedicato a Cervinia/Zermatt. Per i conoscitori della zona, mi date un paio di nomi di albergo o Garni da non spendere una fortuna a Cervinia e magari dove poi cenare?:D
Ovviamente ho guardato sui vari siti ma non conosco la zona e non so quali sono gli impianti da considerare per vicinanza hotel (le seggiovie o la cabinovia/funivia??)
Grazie e a buon rendere per zona Trentino/AA.:PAAU

Ti consiglio L'hotel Fosson a Cervinia.

100 mt dagli impianti del cretaz ( da lì sali tramite un impianto arrivi alla zona del pancheron , proprio sotto il cervino e da lì vai verso plan maison....), 2 stelle accogliente e pulito, costi contenuti , comoda ski room e sei a 50 mt dal corso principale di Cervinia.

Io l'ho provato a capodanno qualche tempo fa e per una settimana ho speso relativamente poco nonostante fossimo tra natale e capodanno....

Te lo consiglio davvero....:D

Grazie ragazzi per le info preziose, ora il presidente dello sci club raduna tutti.

x Gneiss: se nn optano per la solita pensioncina di sempre, mi ha detto che la tua è un'ottima proposta, ci sentiamo piu' in qua.

p.s. per curiosita' ma non esistono 3D su consigli hotel su Cervinia o nn riesco a trovarli io??:D

x Gneiss:
è possibile rendere pubblico il tuo consiglio?
Potrebbero esserci altri forumisti come me interessati :D

Grazie

.