Corso JamSession Giugno/Luglio

tarzanet

New member
Ciao a tutti
sono Andrea
Sto pensando di fare una settimana di corso full immersion"performance & fun" con jamsession a Les 2 Alpes a fine giugno/luglio. C'è qualcun'altro interessato(anche a un altro corso ovviamente) con cui si potrebbe dividere un appartamento?
Per me non c'è ancora nulla di definitivo però visto che sta per finire la stagione mi piace iniziare già a pensare di poter sciare di nuovo quest'estate!!

Ciao a tutti
sono Andrea
Sto pensando di fare una settimana di corso full immersion"performance & fun" con jamsession a Les 2 Alpes a fine giugno/luglio. C'è qualcun'altro interessato(anche a un altro corso ovviamente) con cui si potrebbe dividere un appartamento?
Per me non c'è ancora nulla di definitivo però visto che sta per finire la stagione mi piace iniziare già a pensare di poter sciare di nuovo quest'estate!!

In cosa consiste il corso "performance & fun"? Io potrei essere MOLTO interessato, dipende dai dettagli.

Ciao a tutti
sono Andrea

Io penso di andarci al 100%! C sn stato lo scorso anno e mi sn divertito fes.
Ho già preso le ferie per la settimana dal 2 al 9 luglio.
Quando sei un po' più sicuro sentiamoci.

mah, l'avevo programmato anche io ma devo vedere come sto messo con l'euro!

Ok deciso si replica

ok, deciso, si replica. Domani faccio la prenotazione.

Corso JAM SESSION la prima settimana di luglio.

Mancano solo 50 giorni!

:D ho una newsss: sapete chi ci sarà alla Jam Session questa estate???

incredibbile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:PAAU mi toccherà cambiare tutti i miei piani!!!!!!!!!!!!!?

lodico,nonlodico,lodico,nonlodico............

miticiiiiiiiiiiiiiiiii
HIHIHIHIHIHI

Pubblico una mail che mi è stata inviata giusto un paio di giorni fa dalla Jam...

Gentili Amici Jam Session,
eh, sì avete letto bene, Giorgio Rocca sarà in Jam Session dal 16 al 30 luglio! La stagione di sci estivo Jam Session alle 2 Alpes si aprirà il 18 giugno riservando una serie di ghiotte opportunità per voi appassionati:

1) Gli Ski Test Consumer di Sciaremagazine dal 17 al 21/6, i test per tutti gli appassionati! Un'opportunità unica al mondo, da provare almeno una volta nella vita...: potrete testare in anteprima 25/30 paia di sci diversi in 4 giorni intensissimi sotto la guida dei testatori professionisti del Team Sciare. 4 categorie di sci: Race Carve GS; Race Carve SL; Almountain 50% e Allmountain 100%. Sarete voi a commentare gli sci e troverete la vostra foto e scheda personale con alcuni dei vostri giudizi sulla mitica Guida all'acquisto in edicola il 1° novembre 2011.

2) Possibilità di prolungare il soggiorno fino al 24 giugno per una 3gg di corso Full Immersion Jam Session;

3) Se non interessati ai test potrete scegliere la settimana intera Full Immersion Jam Session, i corsi intensivi più famosi ed apprezzati, con tanta pratica, tanto video, tanti approfondimenti tecnici. Per sciare bene...per saperne di più! (www.lagrandeneve.tv - TECNICA);

4) Tripla possibilità per gli agonisti Master: 4gg SL + 4gg GS dal 17 al 25/6, oppure 8gg. GS oppure solo 4gg a scelta SL o GS;

5) Fantastico! Giorgio Rocca in Jam Session dal 16 al 23 e dal 23 al 30 luglio per 2 sessioni full immersion!!! Dimostrazioni, consigli sul campo e sciate insieme a Giorgio, conferenze tecniche con il più grande campione della nazionale italiana degli ultimi anni; per chi ama la buona sciata in campo libero come per gli appassionati agonisti, giovani e master

6) Ogni settimana dal 18 giugno al 27 agosto ricordate che è comunque possibile partecipare ai corsi Full immersion Jam Session sia per la sciata in campo libero che per l'agonismo.

7) Per gli sciatori più tranquilli Jam Session propone corsi di due-tre ore al giorno per 3gg a soli 110 euro con la possibilità di proseguire per altri tre giorni con integrazione di soli 70 euro

8) SPECIALE FAMIGLIA dal 16 luglio al 27 agosto un'imperdibile offerta Hotel Jam Session per le famiglie con figli dai 3 ai 16 anni, da Euro 650 a Euro 990 i 7 giorni di pensione completa per tutta la famiglia!

Pero possa tornate utile a chi può andare .... io avrei una voglia matta di fare una serttimana full con loro ma sto anno mi tocca lasciar stare... :-?