Mezdì e Forc. Pordoi in Arpile?

garmont

Active member
nn vedo l'ora di tornare operativo al 100%...
luke proponevo a fabio e a chi vuole.. per sab 1 aprile...
andare sul sella a fare forcella pordoi e val mezdi'....
che dici?
pero' organizzarla bene, nel senso fissare un week end e che sia quello..
che dite??
:) :D

MAGARI!!!!!! io son super disponibile a far sciate in fuoripista...il problema è che ho sci normalissimi (attacchi da discesa su sci da 90 al centro) e non ho l'atrezzatura...non ho nè pala nè sonda, arva sì però, ne ho appena presa una...

magari sarebbe bello fare un bel gruppetto di 5-6 persone e se è disponibile anche gente forte (tu sinceramente non so come sei...) tipo gotamart & co...

io sono abbastanza bravo ... credo :) me la cavo bene faccio skialp da piu' d 2 anni..
martino nn sale spesso... abbiamo sciato assieme una volta sul lydia .
bruno valez, e company ma se sento bruno andiamo a fare il joel, se a voi va bene facciamo il joel, meglio ancora!
:)
oppure andiamo a fare forcella ceremara a san martino..ma ci vogliono pelli e forse picca e nn le avete...

era per fabio, nn l'ho mai visto e ci parlo tutti i gg piu' o meno..
io sul sella nn ci son mai stato aspettavo bruno valdez ma adesso sono fuori usocausa ripesco da monucleosi..

LuKe ha detto:
MAGARI!!!!!! io son super disponibile a far sciate in fuoripista...il problema è che ho sci normalissimi (attacchi da discesa su sci da 90 al centro) e non ho l'atrezzatura...

Oh, guarda che con 90 al centro vai dappertutto, a parte se c'e' tantissima neve come abbiamo trovato a S.Anton a Dicembre...

;)

garmont2005 ha detto:
LuKe ha detto:
capisco...vabbè dai, magari ci si trova...

like ho saputo che hai 17 anni...
siccome nn so come scii... preferisco evitare di assumermi resp.
hehehe

fabio, tu fammi sapere!!