Mezdì e Forc. Pordoi in Arpile?

garmont

Active member
nn vedo l'ora di tornare operativo al 100%...
luke proponevo a fabio e a chi vuole.. per sab 1 aprile...
andare sul sella a fare forcella pordoi e val mezdi'....
che dici?
pero' organizzarla bene, nel senso fissare un week end e che sia quello..
che dite??
:) :D

MAGARI!!!!!! io son super disponibile a far sciate in fuoripista...il problema è che ho sci normalissimi (attacchi da discesa su sci da 90 al centro) e non ho l'atrezzatura...non ho nè pala nè sonda, arva sì però, ne ho appena presa una...

magari sarebbe bello fare un bel gruppetto di 5-6 persone e se è disponibile anche gente forte (tu sinceramente non so come sei...) tipo gotamart & co...

io sono abbastanza bravo ... credo :) me la cavo bene faccio skialp da piu' d 2 anni..
martino nn sale spesso... abbiamo sciato assieme una volta sul lydia .
bruno valez, e company ma se sento bruno andiamo a fare il joel, se a voi va bene facciamo il joel, meglio ancora!
:)
oppure andiamo a fare forcella ceremara a san martino..ma ci vogliono pelli e forse picca e nn le avete...

era per fabio, nn l'ho mai visto e ci parlo tutti i gg piu' o meno..
io sul sella nn ci son mai stato aspettavo bruno valdez ma adesso sono fuori usocausa ripesco da monucleosi..

LuKe ha detto:
MAGARI!!!!!! io son super disponibile a far sciate in fuoripista...il problema è che ho sci normalissimi (attacchi da discesa su sci da 90 al centro) e non ho l'atrezzatura...

Oh, guarda che con 90 al centro vai dappertutto, a parte se c'e' tantissima neve come abbiamo trovato a S.Anton a Dicembre...

;)

garmont2005 ha detto:
LuKe ha detto:
capisco...vabbè dai, magari ci si trova...

like ho saputo che hai 17 anni...
siccome nn so come scii... preferisco evitare di assumermi resp.
hehehe

fabio, tu fammi sapere!!

andrea tieniti libero per le prossime vacanze di natale che vengo dalle tue parti un paio di giorni per farmi una sciata insieme al tuo esercito con i contro-coglioni...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted:

garmont2005 ha detto:
LuKe ha detto:

fabio, tu fammi sapere!!
Si ti farò sapere ma al 99% mettimi un No.
Caso mai ti faccio sapere in msn se ci si becca.
Tieniti pronto per andare a fare la Val Venegia in bici in giugno (Yeah)

freevarco ha detto:
garmont2005 ha detto:
LuKe ha detto:

hehehe

fabio, tu fammi sapere!!

andrea tieniti libero per le prossime vacanze di natale che vengo dalle tue parti un paio di giorni per farmi una sciata insieme al tuo esercito con i contro-coglioni...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted:

freevarco ha detto:
garmont2005 ha detto:
LuKe ha detto:

hehehe

fabio, tu fammi sapere!!

mattia e' un anno che aspetto!!
peccato che nn sei venuto su sulle dolomiti, l'anno prx fissiamo un week end e ci facciamo ven/sab/domenica...
sicuro 100%... tiriamo su un po' di gente giusta!

ciao :D :D