Trofeo 4 Nazioni - Italia DS, Francia 3V, Svizzera Zermatt, Austria Kitz-Skiwelt

Trofeo 4 Nazioni Skiforum, chi vince?

• Francia --> Les Trois Vallees

Voti: 3 15.0%
  • Svizzera --> Zermatt

Voti: 6 30.0%
  • Austria --> Skiwelt - Kitzbuehel

Voti: 2 10.0%
  • Italia --> Dolomiti Superski

Voti: 9 45.0%

• Votatori totali
    20

Fabio

Member
Staff Forum
Chi vincerebbe la sfida tra le 4 Nazioni sciistiche europee? Ogni nazione (Italai, Francia, Svizzera e Austria) può presentare solo un comprensorio/località. Chi ci mettiamo per Svizzera e Austria?

Per avere un'idea di che località ci sono in Austria e Svizzera ci sono le raccolte di skimap: località Svizzera e località Austria. Da quanto letto nel forum in questi anni, per la Svizzera ci metterei o Verbier o la zona di Wengen, per l'Austria o Ischgl, o St. Anton, o Kitzbuehel.
Per l'Italia -->Dolomiti Superski,
per la Francia --> les 3 Valles,
per la Svizzera --> ZERMATT??? Verbier? Wengen?
per l'Austria --> ??? Ischgl? St. Anton? Kitzbuehel - Skiwelt?

Ovviamente secondo me vincerebbe il DS 3-0 con tutte...
HIHIHI

per l'Austria penso Kitzbuehel+Skiwelt (ormai una cosa unica), ma non ci sono mai stato.

Comunque il "4 nazioni" ha un destino segnato, visto che la stragrande maggioranza della gente qui su skiforum va in settimana bianca sempre e solo in uno di questi 4

Ovviamente secondo me vincerebbe il DS 3-0 con tutte...
HIHIHI

devo venirti a prendere per le orecchie e farti fare 400 km a calci in kulo per farti cambiare idea ???? :D:DDD88OO-)

14747-combe-vallon.jpg

Vannmo bene i 4 capitani scelti? Appena ho il via apriamo il sondaggio.

devo venirti a prendere per le orecchie e farti fare 400 km a calci in kulo per farti cambiare idea ????
Riconosco benissimo la Trametsch in quella foto...
HIHIHI

:DAmmetto purtroppo di aver visto solo in tv le 3v e Austria (Kitzbuehel), e ammetto di non esserci mai stata sperando nelle mie settimane bianche future di poter andare..per adesso posso solo che innalzare al n.1 IL DS!! mi riserverò ovviamente di prendere anke le altre in considerazione!

io conosco una tipa che è meglio della Bellucci. Apriamo il sondaggio: meglio l'amica mia o la Bellucci?

io conosco una tipa che è meglio della Bellucci. Apriamo il sondaggio: meglio l'amica mia o la Bellucci?
Non avendo provato nessuna delle due ma divertendomi a discuterne voto "la tua amica Bellucci".

Sù, non siamo alla ricerca della verità vera, che per questioni personali non esiste. Si fa per parlare, per discutere. Se parlassimo solamente di cose deterministiche, misurabili e non soggette a valutazioni personali sarebbe una noia. :D

Ho votato ma aspettiamo le prossime pagine prima di iniziare a tifare
:CICCIO

Io son stato in 8 delle 12 valli del DS, e l'ultima settimana bianca l'ho fatta in Austria, scoprendo Kitzbuhel e l'adiacente Skiwelt. Nel mio piccolo (non avendo ancora visitato le 3V e la Svizzera) pongo il DS un tantinello più sopra nella mia personale valutazione. Stò parlando di pochissimo tengo a precisare, ma nel complesso (bellezza panorami, manutenzione piste, varietà, qualità cibo ecc.) DS mezza stella in più.

P.S. Non voto il sondaggio perchè non conosco i restanti contendenti del trofeo.

Italia:La Thuile e Valle D'Aosta
Austria:Soelden e poi St.Anton e Ischgl
Francia:Les Trois Valles
Svizzera:St.Moritz,poi Zermatt e Saas Fee(per gli scenari)
Ovviamente... è tutto soggettivo!!!!!!