bliz allo zube

verbier61

New member
grazie mille agli amici che mi hanno convinto a tentare il blitz a alagna!!! lo scopo era fare fiato con le pelli in vista della hate route tra un mese, e così è stato! per un colpo di fortuna ho incontrato in cima al salati il mitico lungo (michele cucchi) che mi ha dato la dritta giusta: passo zube! un' ora con le pelli, poi una bellissima discesa con ancora qualche ritaglio di polvere. A presto le foto!

Eh be con il Cucchi stai sicuro :wink: Molti del posto che conosco sono perfino contenti che la funivia dell'indren sia chiusa, perchè chi ha voglia di mettere le pelli trova ancora molta polvere da tracciare...

Bella Verb,
sabato week end tranquillo, prossima settimana magari si fa una capatina dalle tue parti che ciò un paio di gioiellini arrivati settimana scorsa dalla germania per i quali ultimare il collaudo...un paio di AK rocckettucci che già la settimana scorsa mi hanno esaltato parecchio..che sci hai usato x la salita?hai fatto la balma anche?

ps. shane, anche se è una cattiveria, perchè con Indren chiusa, la valle ne risente dal punto di vista economico, anke noi quest'anno abbiamo goduto di piu...pelli oppure una balma intonsa per giorni e giorni sono spettacolari...

ehi ma questo sabato a verb c'è l'xtreme!!!
ho usato gli sci che tengo a milano, dei karhu jaks da 190 che hanno appunto immediatamente attirato l'attenzione del lungo....
niente balma perchè avevo solo due ore a disposizione.... inoltre alla fine al salati ho beccato un vigile del fuoco di gressoney che stava portando in giro un paio di volkl xplosive del 1998 ancora da bucare.... voleva venderli a un noleggio, e li ho comprati al volo.... ma così sono dovuto scendere in funiva con due paia di sci!

hai perfettamente azzeccato il programma!!!! ti accogliamo mooooolto volentieri nel gruppo, l'unico problema è che siamo in 6, cioè al massimo della capacità della guida... in 7 c'è bisogno di un'altra guida... ma magari ci sarà la classica defezione dell'ultimo minuto!