skissskiss
Magggica!ɐɔıƃƃƃɐ
Sono partita non aspettandomi chissacchè e rientro contenta di aver visitato questo piccolo comprensorio ricco di neve "marsa"!
Dal parcheggio Francolini, il bacino idrico per l'innevamento programmato
il parcheggio è gratuito ed è ottima come base di partenza "fuori dalle botte"
perchè Fondo Grande e Piccolo sono più trafficati, poi c'era anche il Trofeo Topolino e intorno a sabato e Domenica un pò di movimento si è visto anche se contenuto!
questa casetta si incontra sulla Francolini al bivio con il tratto azzurro...la Francolini è una pista divertente, se la prendi da sommo alto, si allunga 
questa è una azzurra divertente, le piste del comprensorio sono segnate rosse ma di fatto molti ne lamentavano la facilità da segnalare come azzurre
, personalmente devo dire che sela neve è buona anche le azzurre possono dare occasione di divertimento, anche perchè sono strette come quella in foto e si prestano alle serpentine!
questo è il "gatto" che funge da collegamento su a Costa D'Agra per accedere alla Fiorentini, uno va e uno viene,

il lato Fiorentini: seggiovia Coston
siamo in zona Fiorentini, non mi ricordo se skilift 21 o 22
foto scattata dalla seggiovia Val delle Lanze - Costa d'Agra
questa sicuro in zona FIorentini, più nevosa
e boscosa 
Serrada: questa è una veduta dalla Baita Tonda ,

questa pista non mi ricordo poi vedo
la casetta sulla Francolini
sono a passo Coe ?o a Sommo Alto?

Anche il paese è accogliente ci sono degli scorci tipici e altri meno cioè "contaminati" da un'edilizia moderna ma si respira aria pulita!
la fonte di Folgaria un bello scorcio panoramico e l'acqua è buonissima
questa la panchina più lunga che ho mai visto, ricavata da un unico tronco, a passi misurava almeno 20 metri
Dal parcheggio Francolini, il bacino idrico per l'innevamento programmato
il parcheggio è gratuito ed è ottima come base di partenza "fuori dalle botte"

perchè Fondo Grande e Piccolo sono più trafficati, poi c'era anche il Trofeo Topolino e intorno a sabato e Domenica un pò di movimento si è visto anche se contenuto!
questa casetta si incontra sulla Francolini al bivio con il tratto azzurro...la Francolini è una pista divertente, se la prendi da sommo alto, si allunga questa è una azzurra divertente, le piste del comprensorio sono segnate rosse ma di fatto molti ne lamentavano la facilità da segnalare come azzurre
, personalmente devo dire che sela neve è buona anche le azzurre possono dare occasione di divertimento, anche perchè sono strette come quella in foto e si prestano alle serpentine!questo è il "gatto" che funge da collegamento su a Costa D'Agra per accedere alla Fiorentini, uno va e uno viene,

il lato Fiorentini: seggiovia Coston

siamo in zona Fiorentini, non mi ricordo se skilift 21 o 22

foto scattata dalla seggiovia Val delle Lanze - Costa d'Agra

questa sicuro in zona FIorentini, più nevosa

e boscosa 
Serrada: questa è una veduta dalla Baita Tonda ,

questa pista non mi ricordo poi vedo
la casetta sulla Francolini

sono a passo Coe ?o a Sommo Alto?

Anche il paese è accogliente ci sono degli scorci tipici e altri meno cioè "contaminati" da un'edilizia moderna ma si respira aria pulita!
la fonte di Folgaria un bello scorcio panoramico e l'acqua è buonissima

questa la panchina più lunga che ho mai visto, ricavata da un unico tronco, a passi misurava almeno 20 metri

Ultima modifica:

si deve ricorrere al boschetto :-?