Santa Caterina Valfurva 20/03/11:se la Primavera arriva basta adeguarsi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giorgio87

Active member
Ieri giornata a Santa Caterina,molto bella e con neve perfetta,le temperature basse fino in paese,non si sono mai superati i 2°.
E sopra i 2000m neve soffice e morbida,per le nevicate del sabato
Partenza
26879055.jpg

Sunny valley
67375850.jpg

Partenza discesa libera femminile
94514326.jpg

Poca neve?
62801837.jpg

pendii innevati
17132945.jpg

http://saliinvetta.altervista.org/j...a-primavera-deve-arrivarebasta-adeguarsi.html

Io una giornata come quella l'ho trovata il 22 marzo 2008, anche quella volta aveva nevicato fino alla sera prima, e il giorno dopo giornata da urlo.

Ieri, in compenso, ero a Livigno, e anche lì sciata invernale, al mattino -8, piste vuote, e in tutta la giornata una sola coda....................................... a Tirano al ritorno :evil:

Io una giornata come quella l'ho trovata il 22 marzo 2008, anche quella volta aveva nevicato fino alla sera prima, e il giorno dopo giornata da urlo.

Ieri, in compenso, ero a Livigno, e anche lì sciata invernale, al mattino -8, piste vuote, e in tutta la giornata una sola coda....................................... a Tirano al ritorno :evil:

Coda?
:think::think:
Io ero con loro,e siamo saliti a livigno per fare benza e riempire le taniche,ci siamo fermati fino alle 19 nel bar della bice,e poi ripartiti verso casa.
Livigno ci siamo stati sabato a fare solo freeride!
:);)

Eh... grazie, siete partiti alle 7 di sera :D
Io son partito verso le 5 e sono arrivato a Ponte di Legno quasi 3 ore dopo, al mattino ne avevo messe 2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.