Sci salomon 2v powerline - fis - categoria cuccioli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giulicjm

New member
Buongiorno, mio figlio fa parte di uno sci club categoria cuccioli anno 2001 - pesa circa 36 kg - possiede uno sci Salomon 2V Powerline da gara. Gli hanno montato degli attacchi diversi da quelli previsti dalla casa madre, il risultato è che ieri in allenamento, l'attacco posteriore si è rotto e si è completamente staccato dallo sci.
Vorrei sapere se:
1 - a questo sci deve essere montato il suo attacco, quello previsto dalla casa madre o possono essere montati attacchi diversi (facendo altri buchi nello sci??)
2 - la punta dello sci, guardandolo di profilo presenta una leggera curva / parentesi - è normale dopo l'usura di quasi una stagione??
3 - è possibile, previa verifica di esperti, sapere ora:-?:-?:-? se è di II° scelta??
Scusate le mie spiegazioni ma non sono un'esperta in materia!!
grazie

Buongiorno, mio figlio fa parte di uno sci club categoria cuccioli anno 2001 - pesa circa 36 kg - possiede uno sci Salomon 2V Powerline da gara. Gli hanno montato degli attacchi diversi da quelli previsti dalla casa madre, il risultato è che ieri in allenamento, l'attacco posteriore si è rotto e si è completamente staccato dallo sci.
Vorrei sapere se:
1 - a questo sci deve essere montato il suo attacco, quello previsto dalla casa madre o possono essere montati attacchi diversi (facendo altri buchi nello sci??)
2 - la punta dello sci, guardandolo di profilo presenta una leggera curva / parentesi - è normale dopo l'usura di quasi una stagione??
3 - è possibile, previa verifica di esperti, sapere ora:-?:-?:-? se è di II° scelta??
Scusate le mie spiegazioni ma non sono un'esperta in materia!!
grazie

L'attacco può essere anche diverso dal salomon x14-16-18-20 o 914zz o 914,ma non deve staccarsi,quindi è ipotizzabile un errore di foratura in fase di montaggio.
Le 2 punte devono avere la stessa curvatura,se uno è diverso dall'altro,di solito quello con curvatura maggiore è imbarcato.

Sella prima-seconda-terza-ennesima scelta non saprei...chi te lo ha dato,o attraverso che canali lo hai avuto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.