nonnosciatore
Well-known member
Per me che abito in Puglia, con la giornata di sabato la stagione 2010/2011 si è chiusa. Bilancio? più che positivo. Infatti è la prima volta che riesco a sciare in tutti i mesi invernali:
Dicembre, Campiglio, Marrilleva, Folgarida e Passo Tonale-Temù;
Gennaio, puntatina nel Sella Ronda e Friuli (Tarvisio);
Febbraio, Pila, La Thuile, Cervinia, Monterosa ski e Courmayer;
Marzo, Friuli, ancora Tarvisio e Zoncolan.
Son diventato come il buon vino, con la vecchiaia migliora.
Data l'età, oramai, devo strappare il più possibile a questo meraviglioso sport e devo anche dire che grazie alla frequentazione assidua del forum, quest'anno ho cambiato completamente attrezzatura, sci e scarponi nuovi. All'anno prossimo, anno importante saranno 25 anni che scio e compirò i fatidici 60 anni. Ancora una nota positiva, finalmente sono riuscito a trascinare in questa avventura, il genero che non aveva mai messo gli sci ai pedi ed addirittura quest'anno vuole provare il ghiacciaio al Plateau-Rosa, anche egli fulminato sulla strada................ Buon per mio nipote di due anni, che verrà messo sugli sci proprio dal papà ( e non dal nonno come si prevedeva) la prossima stagione
Dicembre, Campiglio, Marrilleva, Folgarida e Passo Tonale-Temù;
Gennaio, puntatina nel Sella Ronda e Friuli (Tarvisio);
Febbraio, Pila, La Thuile, Cervinia, Monterosa ski e Courmayer;
Marzo, Friuli, ancora Tarvisio e Zoncolan.
Son diventato come il buon vino, con la vecchiaia migliora.
Data l'età, oramai, devo strappare il più possibile a questo meraviglioso sport e devo anche dire che grazie alla frequentazione assidua del forum, quest'anno ho cambiato completamente attrezzatura, sci e scarponi nuovi. All'anno prossimo, anno importante saranno 25 anni che scio e compirò i fatidici 60 anni. Ancora una nota positiva, finalmente sono riuscito a trascinare in questa avventura, il genero che non aveva mai messo gli sci ai pedi ed addirittura quest'anno vuole provare il ghiacciaio al Plateau-Rosa, anche egli fulminato sulla strada................ Buon per mio nipote di due anni, che verrà messo sugli sci proprio dal papà ( e non dal nonno come si prevedeva) la prossima stagione