arva fitre rt3....buon acquisto??

ho bisogno di un consiglio....mio padre tramite conoscenze può portarmi a casa uno di questi apparecchi arva...parlando con un amico che fa alpinismo a ottimi livelli gli ha detto che è un ottimo apparecchio e anche affidabile....lo posso trovare ad un buon prezzo nuovo.....dalla descrizione che ce sul sito sembrerebbe essere proprio un ottimo attezzo.....cosa dite lo faccio portare a casa...??? sembra anche facile cioè ha lo schermino lcd viaggia sulla frequenza 457 hz due antenne segnale acustico.....non deve essere male....pero da voi non l'ho mai sentito nominare cosa dite faccio un buon acquisto?????

ecco il sito...
http://62.110.7.210/fitredb02.nsf/alldocs/C0ACB1BBB60351B2C1256D650042B399

:D

ciao mattia... io nn so, devi aspettare gli altri...
nn l'ho mai sentito.
ma credo sia un buon apparecchio cqe.
ciao! :D

io ho avuto il fitre analogico...mai avuto nessun problema

penso che anche questo sia buono ma mi pare sia molto costoso e forse per questo non ce l'hanno in molti

sull'ultimo freerider c'e' una rticolo con tutti i nuovi arva

guarda che abbia una buona portata e che sia facile da utilizzare....alla fine se li sai usare vanno bene tutti. la differenze è che se sei sotto shock uno facile lo riesci ad usare mentre uno difficile no

allora questo fitre rt3 analogico+digitale ha una portata da 60 a 100 mt e qua è ottimo.....percio ottima portata.....schermo lcd con distanza direzione e intensita del segnale in piu segnale acustico dall altoparlante.....bhooo...a me sembra buono....a leggere ha ottime caratteristiche, ha un bello schermino e come dimensioni non è grossissimo....aspettiamo altre conferme e se non ce nulla da dire doma sento il prezzo che mi fa..... :wink: ....

Anch'io con il vecchio fitre analogico mi sono trovato bene, ha decisamente un'ottima portata. Attualmente uso l'opto 3000(mammut-barryvox), veramente buono grazie anche alla possibilità di personalizzarlo.

Invece ho sentito parlare male del nuovo fitre, se ne era scritto anche su Planet Mountain: QUI

.

no zero ragazzi ho letto cose che non mi piacciono assolutamente....l'analogico è uno dei migliori ma il digitale è disastroso.....zero...mi sa che facico una spesa sostanziosa ma mi compro o il tracker se lo trovo o il barryvox.... :wink:

io ho trovato barryvox+pala+sonda a 300 euro, se trovo il link te lo mando

io ho il barryvox e mi ci trovo benissimo....
prendi in considerazione anche l'ortovox che sembra un cellulare, è efficace nel caso di seppellimenti multipli ma non so come sta messo a portata.

Se a qualcuno può interessare, ieri mi è stato dato un opuscolo sull'uso di questo arva (S1):potrei fare qualche scansione e postarla/inviarla. :)

io avrei trovato l'ortovox X-1 (analogico semi-digitale) a 160 euri. Nuovo.
A prezzo pieno lo danno a più di 300 euro.

Sapete aiutarmi e dirmi se è buono?

Penso di si, ho visto sull'ultimo numero di FREE.ride che è su un'articolo, ma c'è solo la foto tra vari altri. (ma perchè fare un'articolo sugli ARVA che poi non li descrivono nemmeno uno ad uno di quelli fotografati?!?! :think: ).

Comunque mi sembra valido e intuitivo, viste le frecce direzionali e indicatore distanza.
grazie a tutti

...ah, mi presento, essendo qui nuovo! sono Andrea di Verona, uso ski e skiboard e son malato (da poco, ma è stato un contagio devastante) di fresca pure io. un ciao a tutti