consiglio perfezionamento 180 con ollie [VIDEO]

mickidb

Member
ciao a tutti, ho seguito passo per passo la guida nella sezione trick del sito su come mettersi in switch, la prima è elementare, la seconda l'ho imparata e oggi ho provato a fare l'ultima in cui consiste nell' ollare e fare un 180, ecco il video:

(cliccare sull' immagine)

vi sembro scomposto? dovrei ollare di più? consigli per essere un pochino più stiloso? :)

...io mi sono capottato un piao di volte..il video mi sarà utile :D

domandona , vdove trovo le guide di cui parli ?

un po' scomposto sei! la bellezza di vedere un pro' girare sta che i trick che fa sembrano stra facili da fare! stai piu' sciolto piu' rilassato! non ti serve usare le braccia per caricare un 100 ne piegarti per fare un mega ollie! prova ad usare di piu' le caviglie e il flex dello sci e vedrai che sarai molto piu' stiloso da vedere!

un po' scomposto sei! la bellezza di vedere un pro' girare sta che i trick che fa sembrano stra facili da fare! stai piu' sciolto piu' rilassato! non ti serve usare le braccia per caricare un 100 ne piegarti per fare un mega ollie! prova ad usare di piu' le caviglie e il flex dello sci e vedrai che sarai molto piu' stiloso da vedere!

grazie ferciu, domenica riprovo... ma cambia molto da farlo ollato su flat e farlo su un salto? perchè su salto sinceramente non ci ho ancora provato :)

.