Ciao! Tornata ieri dalla freeride cup sulla parete nord di Col Margherita... chi c'era c'era, ed ha un sorriso stampato sul volto. Sono stati momenti intensi, divertenti, emozionanti. Su tutti, il salto di valentino mori che ha fatto un trick da brivido su un ripido da paura. Delle classifiche per categorie non so molto, anche se alla fine non credo fosse importante chi arriva "primo" ( a parte il discorso sui soldini...)
Neve molto difficile, visibiltà che andava e veniva, e non solo per le birre che giravano, e tanto entusiasmo. Saluto di cuore alcuni ski-fosi rimasti fuori perchè iscritti troppo tardi (erano 81 i concorrenti) e con cui abbiamo condiviso funivia e alcune divertentissime linee fuoripista (le mie non molto filanti visto che volevo essere "prudente" per la neve molto impegnativa)....
Pace e polvere
il tracciato (più o meno)
freeride cup 2011 san pellegrino
una partenza da brivido
freeride cup s.pellegrino 2011
il primo cliff
freeride cup 2011
la partenza
Neve molto difficile, visibiltà che andava e veniva, e non solo per le birre che giravano, e tanto entusiasmo. Saluto di cuore alcuni ski-fosi rimasti fuori perchè iscritti troppo tardi (erano 81 i concorrenti) e con cui abbiamo condiviso funivia e alcune divertentissime linee fuoripista (le mie non molto filanti visto che volevo essere "prudente" per la neve molto impegnativa)....
Pace e polvere
il tracciato (più o meno)
freeride cup 2011 san pellegrino
una partenza da brivido
freeride cup s.pellegrino 2011
il primo cliff
freeride cup 2011
la partenza
...) e qualche tonfa causata da una preparazione non proprio eccezzionale, l'anno prossimo vedrò di rifarmi.