TN - VR - BS Vendo sci FREERIDE K2 Coomba usati con o senza attacchi Marker Baron

joaopedro

New member
Vendo sci FREERIDE K2 Coomba lungh. 181; usati con o senza attacchi Marker Baron L 305 - 365mm in ottime condizioni.

Con attacchi € 290,00
Solo assi (ovviamente forate) € 130,00
cell: 335 583 77 00
consegna "alla mano".
content_round.php

Ciao,
sono interessato alle assi xchè il baron è troppo grande.
Hai qualche foto?
Fammi sapere.
Grazie
Fabio
Si foto ne ho senza problemi nell'eventualità mi darai la tua mail e te le invio.
Peraltro ti faccio sapere qualcosa perchè forse vi sono un paio di interessati a acquistare l'insieme: ad ogni modo hai anche il mio cellulare se vuoi (anche via sms).

ciao, grazie e a presto.

Si foto ne ho senza problemi nell'eventualità mi darai la tua mail e te le invio.
Peraltro ti faccio sapere qualcosa perchè forse vi sono un paio di interessati a acquistare l'insieme: ad ogni modo hai anche il mio cellulare se vuoi (anche via sms).

ciao, grazie e a presto.

le assi come gli attacchi sono disponibili.
se sei interessato fammi sapere.

Mi metto in coda solo per i Baron;
A quanto li faresti? 290-130 = 160 Euro oppure possiamo trattare un pochino?

Ciao,
sono interessato alle assi xchè il baron è troppo grande.
Hai qualche foto?
Fammi sapere.
Grazie
Fabio

Fabio se vuoi prendere tu gli sci, io prendo gli attacchi... e se ti può interessare, io ho in vendita dei Duke (fratello maggiore dei Baron) Misura S che puoi montare sulle assi.
Li vendo ad un prezzo trattabile a seconda di quanto mi costano i Baron.

Robi

Mi metto in coda solo per i Baron;
A quanto li faresti? 290-130 = 160 Euro oppure possiamo trattare un pochino?

Fabio se vuoi prendere tu gli sci, io prendo gli attacchi... e se ti può interessare, io ho in vendita dei Duke (fratello maggiore dei Baron) Misura S che puoi montare sulle assi.
Li vendo ad un prezzo trattabile a seconda di quanto mi costano i Baron.

Robi

scusate se rispondo in ritardo ma ho già venduto tutto...grazie e scusate ancora!!