Secondo me è molto difficile, che seggiovia è questa? Quale seggiovia?
Fabio Member Staff Forum 19 Marzo 2011 #1 Secondo me è molto difficile, che seggiovia è questa? Quale seggiovia?
fla5 (Super) Skifoso! 20 Marzo 2011 #4 Passo Campolongo-Bec de Roces!!! p.s. Piri guarda bene le morse.
pierr Well-known member 20 Marzo 2011 #5 fla5 ha detto: Passo Campolongo-Bec de Roces!!! p.s. Piri guarda bene le morse. Clicca per espandere... vero, sono un cogl.ione a non averci pensato .
fla5 ha detto: Passo Campolongo-Bec de Roces!!! p.s. Piri guarda bene le morse. Clicca per espandere... vero, sono un cogl.ione a non averci pensato .
Fabio Member Staff Forum 20 Marzo 2011 #6 fla5 ha detto: Passo Campolongo-Bec de Roces!!! Clicca per espandere... :shock: Esatto! Questa era secondo me proprio difficile.
fla5 ha detto: Passo Campolongo-Bec de Roces!!! Clicca per espandere... :shock: Esatto! Questa era secondo me proprio difficile.
P piri229 Member 20 Marzo 2011 #7 fla5 ha detto: Passo Campolongo-Bec de Roces!!! p.s. Piri guarda bene le morse. Clicca per espandere... hai ragione! È che dal cellulare non si vede così bene..
fla5 ha detto: Passo Campolongo-Bec de Roces!!! p.s. Piri guarda bene le morse. Clicca per espandere... hai ragione! È che dal cellulare non si vede così bene..
pierr Well-known member 20 Marzo 2011 #8 Fabio ha detto: :shock: Esatto! Questa era secondo me proprio difficile. Clicca per espandere... mica tanto, la stradina sotto semibattuta era un grosso indizio
Fabio ha detto: :shock: Esatto! Questa era secondo me proprio difficile. Clicca per espandere... mica tanto, la stradina sotto semibattuta era un grosso indizio