Vittorioc73
New member
Stamani sciatina all'Aprica. Ero sull'azzurra di collegamento tra palabione e baradello, nessuno davanti ne' dietro a me, mi diverto col raggio corto e aumento progressivamente velocita' e numero di curve. All'improvviso, dal boschetto alla mia destra salta fuori un tizio, seduto su una specie di bidet con uno sci sotto e mi taglia in pieno la strada: non ho tempo nemmeno di pensare a un insulto xche' devo cambiare immediatamente traettoria altrimenti il bidet umano mi centra in pieno!
Riesco a schivarlo di un soffio ma perdo il controllo degli sci; ho cercato di state in piedi in tutti i modi, ma quando mi si e' staccato lo sci destro sono finito a terra
Mi rialzo e cerco subito l'uomo bidet che nemmeno si e' fermato e ha proseguito nel boschetto sotto ( spero si sia schiantato!). Purtroppo non arrivava nessuno.
Mi calmo, recupero lo sci destro, ma dopo due curve mi accorgo che qualcosa non va: lo skistopper non rientra piu' come prima e rimane fuori quel tanto da rendere lo sci instabile. Provo a sistemarlo con le buone e con le cattive maniere, ma niente, sciata finita!
Il tizio non l'ho piu' incontrato e ora mi tocca fare sistemare lo sci....

Riesco a schivarlo di un soffio ma perdo il controllo degli sci; ho cercato di state in piedi in tutti i modi, ma quando mi si e' staccato lo sci destro sono finito a terra
Mi rialzo e cerco subito l'uomo bidet che nemmeno si e' fermato e ha proseguito nel boschetto sotto ( spero si sia schiantato!). Purtroppo non arrivava nessuno.
Mi calmo, recupero lo sci destro, ma dopo due curve mi accorgo che qualcosa non va: lo skistopper non rientra piu' come prima e rimane fuori quel tanto da rendere lo sci instabile. Provo a sistemarlo con le buone e con le cattive maniere, ma niente, sciata finita!
Il tizio non l'ho piu' incontrato e ora mi tocca fare sistemare lo sci....