C'è ancora neve a monte san primo..

green1

New member
monte san primo per chi nn lo conoscesse è una cima del triangolo lariano ,sopra sormano e canzo...
il mio desiderio era quello di ciaspolare un po domenica facendo questa cima, poikè svariate condizioni tra cui il mezzo nn mi permettono di andare a sciare....
sos, sapete se c'è ancora neve????

nn sapevo dove postare questo messaggio....

Fino a qualche giorno fa ce n'era, ma non so cos'ha fatto tra ieri e oggi... domattina guardo fuori dalle finestre di casa mia e ti so dire. :wink:

Mi sa che il solo modo che le montagne del Triangolo Lariano hanno di sfruttare turisticamente la neve sia rimasto quello delle ciaspole

slavato a sud.
aNord immagino indurito o fortemente trasformato.
In generale forse sono meglio addirittura scarponi e ghette rispetto alle ciaspole.

.

Beh quella del cinquantino è una variabile che non ci avevi detto... :D però, pensandoci, finisce che andare a Moggio dove parte la funivia di Artavaggio (che è poco dopo Ballabio) ci metti pure meno...

Beh quella del cinquantino è una variabile che non ci avevi detto... :D però, pensandoci, finisce che andare a Moggio dove parte la funivia di Artavaggio (che è poco dopo Ballabio) ci metti pure meno...

ahahhaha allora ci posso provare, se vado vi faccio un reportage

Il S.Primo è nuovamente senza neve...
Nevada marzolina da la sera a la matina!

grazie a tutti, me ne sono accorto domenica che era tt marrone, poikè salendo ho indossato le mie adorate ciaspole solo in alcune piccole zone della parte finale...
troppa poka(quasi niente) neve.....