madonna di campiglio , girare il comprensorio

Jack.72

Active member
Domani sara' una giornata dedicata allo sci , TOTAL SCI FULL IMMERSION!!
Si inizia con rinfrescatina col maestro ( 1 oretta , di piu' non c'era disponibilita' ) per poi girare fino allo sfinimento :shock:
Ho migliorato molto , ma lo chiedo comunque , le rosse come sono ? sono facili ?
Ancora sul ripido mi scompongo un po' e la tecnica va a farsi benedire , ma comunque scendo . Riusciro a girare tutto il comprensorio di madonna di campiglio ?

tranquillo, il comprensorio lo giri tutto passando su rosse e azzurre... le piste più facili le trovi al grostè, belle piste larghissime e quasi piatte, ti consiglio di fare la pista corna rossa... forse potresti avere qualche piccolo problema in zona 5 laghi dove c'è la 3-tre...
ma comunque sono le nere il meglio e la storia del comprensorio :D

La 3-tre è tranquilla...se ghiacciata è anche meglio.

Oggi giornata fantastica , sole da pauraaaa!!!!

Fatto zona Prdalago e Groste' , rosse comprese !
Ho avuto anche i complimenti dal maestro con cui ho fatto un'oretta tanto per darmi un'addrizzata ! :D
Ora aspetto domattina , se il tempo sara' clemente ( previsioni non buone ) faro' un mattiniero e tornero' sulle rosse del Groste' come prima tappa e poi continuero' fino a pranzo.
Oggi ho sciato fino allo sfinimento , non ho mai sciato fino alle 16:30 , logicamente sosta per salciccia-polenta-funghi :WHOO
Quando torno postero' un video , ciao.

domani (domenica) sei ancora in zona campiglio?
io sono arrivato oggi
magari ci si incontra per un saluto

.

io sono arrivato oggi

Ho sciato anche sabato mattina , poi alle 14:00 partenza per il rientro , magari ci si incontrava davvero :D

Peccato che sono dovuto rientrare mi sa che oggi era un'altra bellissima giornata di sole .

Ciao.

io sono arrivato oggi

Com'erano le piste oggi?
Sono arrivato oggi e resto 2 giorni. Non conosco il comprensorio. Quali sono le piste da fare assolutamente? Com'è la nera di Folgarida?
Grazie!

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Ciao ,
vai al Groste' , ma non salire direttamente con la cabinovia , ma sali dal monte spinale tutto un'altro panorama , poi nel scendere giu' fa le rosse 27 e 31 molto belle .
La zona Pradalago e' molto facile e tranquilla , la 5 laghi purtroppo non sono riuscito a farla quindi non so consigliarti .
Un consiglio importante , ho notato che le piste in questo periodo si sfaldano molto velocemente , quindi la mattina sveglia molto presto per essere alle 08:25 presente davanti al tornello :D
Ciao !!!

Ciao ,
vai al Groste' , ma non salire direttamente con la cabinovia , ma sali dal monte spinale tutto un'altro panorama , poi nel scendere giu' fa le rosse 27 e 31 molto belle .
La zona Pradalago e' molto facile e tranquilla , la 5 laghi purtroppo non sono riuscito a farla quindi non so consigliarti .
Un consiglio importante , ho notato che le piste in questo periodo si sfaldano molto velocemente , quindi la mattina sveglia molto presto per essere alle 08:25 presente davanti al tornello :D
Ciao !!!

E' per questo che, penso, sia consigliabile sciare di mattina sul versante Pradalago, poi Cinque Laghi e, al pomeriggio, salire al Grostè.

E' per questo che, penso, sia consigliabile sciare di mattina sul versante Pradalago, poi Cinque Laghi e, al pomeriggio, salire al Grostè.

Anche io pensavo che al Groste' essendo piu' alto le piste tenessero di piu' , ma purtroppo gia' alle 10:30 c'erano cumuli enormi e la discesa e' stata un po' faticosa.Le ho trovate meglio quelle della zona Pradalago anche piu' tardi .
Ciao.

Oggi giornatona eccezionale sulle nevi di Campiglio, in quota fino a 1800 ha tenuto praticamente tutto il giorno, fantastico, sembrava gennaio. Solo l'amazzonia era presa veramente male al pomeriggio. Anche Marilleva molto buona.
Non avevo mai sciato qui, e devo dire che è un signor comprensorio, anche per la tecnica richiesta.

Anche io pensavo che al Groste' essendo piu' alto le piste tenessero di piu' , ma purtroppo gia' alle 10:30 c'erano cumuli enormi e la discesa e' stata un po' faticosa.Le ho trovate meglio quelle della zona Pradalago anche piu' tardi .
Ciao.

Oggi Grostè ha tenuto bene tutto il giorno, oltre i 1900m