Consigli sci principiante FISCHER RX FIRE FP9: compro o affitto?

surfistaleccese

New member
Ciao amici, sono un principiante con qualche esperienza su brevi piste azzurre, riesco a fare qualche tratto a sci paralleli e vorrei prendere finalmente un paio di sci personali.
Ho già gli scarponi, un paio di TECNICA ICON DPXR SUPER ULTRAFIT, ho visto un paio di FISCHER RX FIRE FP9 165 cm, cosa ne pensate? Io sono alto 173cm e peso 78 kg.:CICCIO:PAAU:CICCIO:PAAU

Ciao amici, sono un principiante con qualche esperienza su brevi piste azzurre, riesco a fare qualche tratto a sci paralleli e vorrei prendere finalmente un paio di sci personali.
Ho già gli scarponi, un paio di TECNICA ICON DPXR SUPER ULTRAFIT, ho visto un paio di FISCHER RX FIRE FP9 165 cm, cosa ne pensate? Io sono alto 173cm e peso 78 kg.:CICCIO:PAAU:CICCIO:PAAU

La prima cosa sensata è pensare di prendere lezioni con un Maestro,poi pensare ai materiali :D

Io vorrei acquistare un paio di sci miei, non è possibile? O bisogna essere dei professionisti prima di acquistarli?
E allora comprali e basta!!!

Magari invece se li affitti,e ti prendi un pò di lezioni,poi prendi degli sci più prestazionali,che ti dureranno per parecchie stagioni.

Concordo con Erni. Vedi surfistaleccese, tu sei liberissimo di comprare quello che vuoi, ma se prendi adesso uno sci adatto alle tue attuali possibilità, dopo un po' di uscite e un auspicabile miglioramento, li sentirai del tutto superati e dovrai necessariamente cambiarli. Ne vale la pena? Adesso puoi decidere solo tu.

Ciao.

.

Consigli sci principiante

Buon giorno a tutti voi , volevo dire che non è un idea malvagia se resci a fare un buon numero di giorni sulla neve potresti comunque ammortizzarli e nel momento in cui ti rendi conto che è ora di cambiarli te li cambi. Io assolutamente non sono un fenomeno e ho sempre fatto nolo ma mi sono reso conto che se fai almeno 15 giorni ti stra conviene comprarli. Ciao