Scarpa Mobe, qualcuno li ha provati?

Fabio

Member
Staff Forum
Come vanno o potrebbero andare gli Scarpa Mobe?
Sono più rigidi dei Dynafit Zzero4CF?

Foto degli scarponi da sci Scarpa Mobe
63847-scarponi-mobe-scarpa.jpg

Sono sicuramente più rigidi dei dynafit....
Dipende molto da cosa vuoi farci; se fai poca salita sono ok, se li useresti x skialp classico molto meglio maestrale (al momento tra i migliori scarponi da skialp in commercio).
Inoltre dipende molto dalla forma del tuo piede; i mobe hanno lo stampo classico scarpa (pianta abb. larga 104mm.) mentre i nuovi maestrale sono più stretti...

Si comodi (forse) ma dove li trovi ???????
Per riuscire a mettere un piede in questi scarponi dovrei arrivare in Deutschland
Vedrai alla fine...........dopo l'ennesima sosta forzata,:shock: scalzo in mezzo alla nella neve, :shock::shock: farò un saltino oltre confine,

Sono sicuramente più rigidi dei dynafit....
Dipende molto da cosa vuoi farci; se fai poca salita sono ok, se li useresti x skialp classico molto meglio maestrale (al momento tra i migliori scarponi da skialp in commercio).
Inoltre dipende molto dalla forma del tuo piede; i mobe hanno lo stampo classico scarpa (pianta abb. larga 104mm.) mentre i nuovi maestrale sono più stretti...

Quoto tutto!!!!!!!!!!!!!

Alpstation Milano e Alpstation Dolzago non tengono Mobe che fortuna.............
Aosta non e' vicinissimo ma abbordabile, almeno parlano italiano.:D

ciao (nuovo qui, ciao a tutti). ho i mobe da novembre e li ho usati una quarantina di volte. sono essenzialmente scarponi da pista (che uso con dei wailer 112 o lhasa pow, con dynafit o diamir), soprattutto con impianti ma anche scialpinistiche (max 1200/1300 metri di dislivello). ho cambiato la scarpetta standard ed ho messo una intuition high volume perchè ho la caviglia molto stretta. mi trovo benissimo, per quello che faccio io ottimi scarponi.