AAA cercasi disperatamente freeriders in zona Torino

clava

New member
Ciao
sto cercando freeriders torinesi, o delle zone limitrofe, per organizzare uscite, per lo più infrasettimanali, e quant'altro.
Purtroppo mi sono buttato da poco sul freeride, ma scio da quando ho tre anni, per cui le mie amicizie sono tutte di persone amanti della pista e sto cercando qualcuno con cui potermi divertire fuori..
Io scio, ma non ci sono preclusioni per snowboarders o telemarkers...
Ciaoooooooo

Ciao
sto cercando freeriders torinesi, o delle zone limitrofe, per organizzare uscite, per lo più infrasettimanali, e quant'altro.
Purtroppo mi sono buttato da poco sul freeride, ma scio da quando ho tre anni, per cui le mie amicizie sono tutte di persone amanti della pista e sto cercando qualcuno con cui potermi divertire fuori..
Io scio, ma non ci sono preclusioni per snowboarders o telemarkers...
Ciaoooooooo

vieni giovedi a prali

Però devi portarti il boccaglio :D

Puoi fare una tua scheda di presentazione, hai kit aps, sai usarlo, ecc...?

vieni giovedi a prali

Però devi portarti il boccaglio :D

Puoi fare una tua scheda di presentazione, hai kit aps, sai usarlo, ecc...?

ah.. ma c'è un open day? :shock:

boccaglio, maschera, e motore fuoribordo di dotazione...

A parte tutto, oltre "all'ovvio" kit APS, come te la cavi in fuoripista?
Perchè giovedì mi sa che sarà una cosa abbastanza impegnativa! ;)

ah.. ma c'è un open day? :shock:

boccaglio, maschera, e motore fuoribordo di dotazione...

A parte tutto, oltre "all'ovvio" kit APS, come te la cavi in fuoripista?
Perchè giovedì mi sa che sarà una cosa abbastanza impegnativa! ;)
Eh si..per noi sarà impegnativa..per te a Moena invece....muahahahahahahahahahahaha!!!!!!!! :D
Giovedi sarà impegnativo raggiungere Prali!!!!! E cmq se viene magari gira con me che tanto non debbo fare "gare" di freeride con tracce direttissime da proazzo youtubbaro (anche perchè come si dice io non son proprio capace).....cmq APS sicuro...dobbiamo fare tanti castelli di neve alla partenza del Baby!

(edit : che vuol dire open day?)

me la cavo direi, mentre per il kit aps è ok...ho seguito il corso SA1 del Sucai per cui ho fatto un po' di pratica...prali giovedì? si può fare...

.

me la cavo direi, mentre per il kit aps è ok...ho seguito il corso SA1 del Sucai per cui ho fatto un po' di pratica...prali giovedì? si può fare...

ottimo! se porti anche le caramelle, arruolato!

CAR51.jpg

HIHIHIHIHIHIHIHIHI

:MONKEY:MONKEY:MONKEY

Eh, me l'ha detto la signorina al telefono degli impianti...

DITE LA VERITA' CHE SIETE GIA' TUTTI SU A PRALI E AVETE MINATO LA MONTAGNA PER TENERCI LONTANO!!!! :DDD :DDD

Scherzi a parte speriamo che la liberino presto, non è una bella situazione per i residenti...

Eh, me l'ha detto la signorina al telefono degli impianti...

DITE LA VERITA' CHE SIETE GIA' TUTTI SU A PRALI E AVETE MINATO LA MONTAGNA PER TENERCI LONTANO!!!! :DDD :DDD

Scherzi a parte speriamo che la liberino presto, non è una bella situazione per i residenti...

al momento due soli sono su del gruppo, e confermano frana in zona Perrero, più probabili altri massi erratici.

Al momento c'è un'ordinanza, per cui salgono i soli residenti.

Io sono in partenza per Moena, ma nel dubbio suggerisco di contattare i carabinieri di Moena per lo stato delle strade.

E, per cortesia, non tempestate solo la Silvana di telefonate... :DDD Non credo sia possibile battere le piste, e soprattutto aprire, con questa situazione strade, purtroppo.

Comunque un colpo di telefono domattina ad entrambi (impianti e caramba) dovrebbe poter svelare l'arcano.. in bocca al lupo! ;)

Abbiamo una diapositiva del facinoroso che ha tirato giù la montagna... :)

Wylie_TNT_City.jpg

Cmq è buona cosa che il collegamento sia almeno in parte possibile!

Scusatemi per l' Ot ma avevo 666 messaggi e dovevo cambiare assolutamente il numero dei messaggi in 667....

Peace