[ITA] Vendo HEAD GS 183 WORLD CUP r>23 FIS 2009

iLOVEski

Save the powder
Come da titolo vendo:

HEAD GS 183 WORLD CUP r>23 FIS 2009
con attacchi head freeflex 16.

lenght 183
radius23,6
dimensions 106 68 89
WC Sandwich Technology
Made in Vorarlberg/Austria

Non il classico GS negozio, qualcosa di più, ma non per questo, come narrano certe leggende "non portabile" da gente comune. A mio modesto parere è più difficile portare veramente un SL top gamma, che però vedo anche ai piedi di gente che non superano l'argento base. Ma questo è un altro discorso.. veniamo a noi!

Ecco le foto:
http://img291.imageshack.us/i/dsc1442g.jpg/
http://img4.imageshack.us/i/dsc1445b.jpg/

Prezzo: 250€

E se avessi dovuto ribucare le piastre dato che prima li usava una ragazza e non arrivava al mio numero? e se li avessi rifatti "preparare"? e se in dolomiti son dei ladri coi prezzi?

e se li avessi voluti mettere 300?

.

E se avessi dovuto ribucare le piastre dato che prima li usava una ragazza e non arrivava al mio numero? e se li avessi rifatti "preparare"? e se in dolomiti son dei ladri coi prezzi?

e se li avessi voluti mettere 300?

E se invece ti sei reso conto di non saperli usareHIHIHI:CICCIO non trovo giusto che tu li rivenda a prezzo maggiorato.

Detto questo spero che personaggi disonesto come te spariscano dai forum :evil:

Ma il Subconscious che DI LA' era interessato a questi sci... è lo stesso Subconscious che scrive DI QUI?!? No, perchè mi pare strano che voglia comprare dei GS FIS... :shock: :DDD

Vedo con piacere che siete tutti pronti a sentenziare.

Giusto per farvi fare due conti in tasca mia, ho speso 20 euro per ribucare, 30 euro per prepararli, e non chiedo nemmeno le spese di spedizione che si aggirano sui 20 euro, ora magari salterà fuori qualcuno dicendo che non le pago e che sono il proprietario di Bartolini.

Inoltre vedo moderatori pronti come avvoltoi ad ammonire utenti perchè si sta andando off-topic o si stanno "inquinando" dei post, mentre qui, moderatori e personaggi "storici" del forum ben vi partecipano.

Ad andarmene da questo forum, a meno di un ban, decido io quando, ma non è che ci partecipi più tanto ultimamente, e secondo me pilastri ben più importanti di me hanno preso la loro bella decisione di andarsene, e non a tutti i torti.

Per quanto spalar merda sul mio livello tecnico non mi offendo, non sono certo quello che si deve vantare qui di essere un super sciatore, da dietro una tastiera siam tutti bravi a decantarci (anche se so che non è il tuo caso) ma poi è la pista il vero esame. Per quanto riguarda il mio non saperli portare, si forse hai ragione, infatti ho deciso di provare a schiantarmi con la misura fis da uomo vista la difficoltà di utilizzo di quest'ultimi.

Grazie per la chiacchierata.

Iloveski, non prendertela (almeno non con me), ho tutto il diritto a fare una osservazione.

Ti devo dire però 3 cosette:

1) in dolomiti non sono ladri, quei prezzi sono giusti per le operazioni che hai dovuto effettuare (se per preparazione intendi anche la rispianatura e la reimprontatura);

2) a maggior ragione, se hai dovuto spostare le piastre (e fare altri 10 buchi nell'anima), lo sci non dovrebbe costare più di quanto l'hai preso, preparazione effettuata o meno;

3) in questa discussione, moderatori non ne vedo... se ti riferisci a me, non lo sono più. Se hai delle critiche da fare, rivolgiti all'admin e agli altri moderatori.

Stammi bene. Buona vendita.

Mi scuso, pensavo lo fossi ancora visto i primi post stick dove lo eri.

Non ho dovuto spostare le piastre, bensi l'attacco sopra le piastre con riforatura solo della parte anteriore dell'attacco dato che lo scarpone non entrava, per la modica cifra di 20€.

Spero di essermi spiegato non sono molto tecnico.