sci
Well-known member
Quando vado in vacanza a sciare è una cosa che odio,la gente che si ferma in mezzo alla pista....è normale che specie se la pista non è facile una persona si voglia fermare ed è giusto che lo faccia,ma io non capisco perchè il 90% delle persone che trovo sulle piste da sci,si ferma in mezzo alla pista,peraltro in modo brusco con il rischio di fare incidenti.Ci vorrebbe davvero poco per fermarsi qualche metro più in là al lato della pista.Questo discorso vale anche per le scuole sci che in primis si fermano sempre in mezzo.Dopo che uno deve avere 1000 occhi perchè è pieno di gente,deve fare attenzione ai montarozzi sennò s'ammazza,devo vedere il ghiaccio ecc ecc,deve pure pensare a quelli che stanno in mezzo?E no.......Io poi non so se sono una delle poche persone che lo fa,ma guardo e controllo sempre se devo fare una cambiamento di "rotta"brusco,una curva ecc ecc se arriva qualcuno.Ho notato che quasi nessuno lo fa cosicchè io rimango l'unica persona scema che lo fa e magari ci rimette pure.....spero si sia capito il concetto. :wink: