SALOMON 2V powerline - 181 FIS MASTER - 2010/2011

claudio.69

New member
Ciao a tutti,
avrei la possibilità di avere un SALOMON 2V 181 FIS MASTER raggio 27Mt. usato, volendo prendere un GS, mi sono molto ingolosito da questo sci.
qualcuno l'ha mai provato mi sa dare quanche consiglio, troppo duro per il campo libero? sarebbe ideale per qualche garetta in futuro??

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:D:D

Ciao a tutti,
avrei la possibilità di avere un SALOMON 2V 181 FIS MASTER raggio 27Mt. usato, volendo prendere un GS, mi sono molto ingolosito da questo sci.
qualcuno l'ha mai provato mi sa dare quanche consiglio, troppo duro per il campo libero? sarebbe ideale per qualche garetta in futuro??

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:D:D

Io avevo il 183 R>23 della scorsa stagione,sciabile senza problemi fuori dai pali,a patto di averne la tecnica,e come per tutti i GS,andrebbe provato in confronto ad altri,per vedere se è il miglior compromesso per chi lo usa.
La "durezza" non è il solo parametro da tener in conto,ma anche con quale attacco è montato,sicuramente gli X18-20 sono più diretti che l'X16,e anche i 916-920zz sono più pesanti del 914zz,e danno maggior stabilità,a discapito del maggior peso.

In assoluto comunque,uno sci da 181,è sempre meno rigido di un 186-188-191.