Comprensorio dal 17 marzo

Jack.72

Active member
Ciao ,
secondo voi , quale comprensorio sara' ancora ottimamente sciabile dal 17 Marzo ?
Provengo da Pesaro e quindi i piu' vicini avevo pensato :

-Folgaria ( per i prezzi :D )
-San Martino di Castrozza
poi non so...
Avevo pensato anche La Villa per l'alta Badia ma vorrei giovarlo solo in caso di sicuro bel tempo

Che dite , considerate che provengo da Sud , quindi non ditemi Valle D'Aosta o Valtellina :shock:

Ciaooooo

Arabba - Malga Ciapela e vai sul sicuro, oppure Passo Tonale, oppure Cortina zona Faloria e Tofane - Ra Valles.

Niente da fare , in questa settimana se vorro' sciare dovro' andare via da solo .
Magari anche solo 1 giorno o al massimo 2 , ma da solo .
Ciao

Niente da fare , in questa settimana se vorro' sciare dovro' andare via da solo .
Magari anche solo 1 giorno o al massimo 2 , ma da solo .
Ciao

Allora, se vuoi mantenere la pace familiare, mi sa che devi rinunciare al we. Io almeno la vedo così: prima la famiglia, poi tutto il resto. Peraltro, cedere oggi ti permetterà di prevalere in futuro.

Una sciatina in giornata però ci può stare: Sestola da casa tua non è fattibile? Scrivo senza avere visto bollettini neve o previsioni meteo

Che brutte previsioni !

Visto che per ora Venerdi' e' l'unico giorno con previsioni buonine , supponiamo che alla fine io parta per fare anche solo 1 giorno , ho un dubbio :

-Se decido per la vicina Folgaria , come sara' il comprensorio ? Le piogge dei giorni prima l'avranno rovinata ? Sara' caldo da spappare subito ?
-Madonna di Campiglio come previsioni ha neve nei giorni prima e quindi mi sembra piu' favorita a far venire fuori un venerdi' perfetto .

Che dite ?????