Ho 65 anni sono alto 178 e peso 115 kg. scio da 5 sono fisicamente massiccio ma non grasso ( o meglio diciamo che una decina di Kg di ciccia ci sono) Scio con Rossignol X9 da 185 raggio 21.
Il mio livello è quello di uno che scende più o meno dappertutto magari con calma ma non amo le grosse pendenze e le Nere.
Non amando la velocità vorrei acquistare uno sci di raggio corto.
Le domande:
1° dato il mio peso sono meglio dei turistici o dei gara magari usati e quindi un pò "snervati"?
2° mi piacciono gli Head Supershape, sarebbero adatti a me?
3° vorrei degli sci che mi reggano ma che mi perdonino anche qualche errorino, insomma vorrei divertirmi senza pretese.
Avreste dei modelli da consigliarmi e che misura mi consigliate?
Capisco che la mia voce è fuori dal coro, perchè tutti vogliono correre, ma se non chiedo a Voi che siete tutti bravi e disinteressati a chi chiedo?.
Vi ringrazio se avrete la pazienza di aiutarmi con qualche consiglio
Il mio livello è quello di uno che scende più o meno dappertutto magari con calma ma non amo le grosse pendenze e le Nere.
Non amando la velocità vorrei acquistare uno sci di raggio corto.
Le domande:
1° dato il mio peso sono meglio dei turistici o dei gara magari usati e quindi un pò "snervati"?
2° mi piacciono gli Head Supershape, sarebbero adatti a me?
3° vorrei degli sci che mi reggano ma che mi perdonino anche qualche errorino, insomma vorrei divertirmi senza pretese.
Avreste dei modelli da consigliarmi e che misura mi consigliate?
Capisco che la mia voce è fuori dal coro, perchè tutti vogliono correre, ma se non chiedo a Voi che siete tutti bravi e disinteressati a chi chiedo?.
Vi ringrazio se avrete la pazienza di aiutarmi con qualche consiglio