Vedete controindicazioni per montarli su Kuro o simili ?
Mi piace l'idea della regolazione avanti ed indietro, inoltre mi pare offrano la possibilità di una regolazione molto ampia della lunghezza suola (sono tutti cosi o ne esiste una versione noleggio ?).
Ringrazio anticipatamente per ogni consiglio.
JS
Mi piace l'idea della regolazione avanti ed indietro, inoltre mi pare offrano la possibilità di una regolazione molto ampia della lunghezza suola (sono tutti cosi o ne esiste una versione noleggio ?).
Ringrazio anticipatamente per ogni consiglio.
JS