Consiglio per Jester Schizo su sci larghi

JS64

New member
Vedete controindicazioni per montarli su Kuro o simili ?

Mi piace l'idea della regolazione avanti ed indietro, inoltre mi pare offrano la possibilità di una regolazione molto ampia della lunghezza suola (sono tutti cosi o ne esiste una versione noleggio ?).

Ringrazio anticipatamente per ogni consiglio.

JS
 
ciao , io li ho su un paio di armada ar6 "vecchiotti"...

se li monti nella posizione che vuoi , tutti montati avanti , puoi gestire 6cm di spostamento ;)

secondo me non ci sono controindicazioni ;)
 
Top