STATEVENE PURE A CASA..........IL FREDDO CONTINUA!!!!!

1QUALUNQUE

PSICOTICO SOTTO SEDATIVI
Domenica a pila è stato un delirio!!!
Cervinia e Latu chiuse per vento, la marea degli sciatori della domenica che nei week-end passati era rimasta a casa per il "BRUTTO TEMPO", si è così riversata a Pila :evil: :evil: :pAZ !!!
MAI VISTA TANTA GENTE COME DOMENICA!!!!! :skifrusta:
Le macchine erano parcheggiate fino a 4 km a valle!!!
Per fortuna "nostra" il grande vento freddo ha abbassato fino a -13° la temperatura, così l'orda barbarica di "cannibali" impreparati a tale evento se ne è rimasta rintanata in baita tutto il giorno!!!!! :skifrusta: :vaffa: :B: :hahaha:
Nessuno in pista, neve da favola come nei migliori Natali, zero code e ancora qualche traccia in fresca splenditamente conservata per noi pochi sopravvissuti al gelo!!!!!!!!
GODURIA MASSIMA!!! :Y
LA MONTAGNA NON PERDONA, i suoi verdetti sono sempre inequivocabili e premiano sempre chi a rispetto dei suoi capricci di fine stagione!!!! :skiamo:
Per tutti gli ALTRI:.........STATEVENE PURE A CASA..........IL FREDDO CONTINUA!!!!! :skiciao:
CIAO!!!!! xprrr

Mi trovi troppo d'accordo !!
Che se ne stiano a casa quelli "della domenica" che pretendono sole, neve e prendono le piste per una specie di spiaggia dove affollarsi durante le belle giornate. Poi quando fa brutto sono tutto un brontolio.

Io domenica ero a Laax, come dire, sono andato incontro al vento e al maltempo, ma ho sciato lo stesso fino a scoppiare, in compagnia di -18°C e vento a 60 all'ora a 2.200 m. di quota. Gelava anche la maschera di gore-tex.

Viva il freddo, e che la montagna regni sempre sovrana su tutti noi mortali sciatori.

Anche in val di fassa il finesettimana scorso era pieno imballato :evil: :evil: :evil: :evil:
però sabato sono riuscito nonostante il freddo boia il vento da paura e la nevicata scassakazzo ad andare per la prima volta sulla "REGINA" sua maestà la Marmolada!!!!
peccato solo per la fila da paura a malga ciapela e per la visibilità prossima allo zero su in quota.
Comunque la discesa dalla marmolada è da urlo mamma se piega e se è lunga!!!!

Domenica invece nonostante la mia buona volontà dopo un paio di discese al Lusia ci ho dovuto mollare era troppo rischioso sciare in quelle condizioni: vento da urlo ,piste non battute e visibilita zero in alto freddo assassino e gambe distrutte dalla Marmolada!!!

Un appunto al moderatore e all'amminist:

Visto il fatto che il freddo questo finesettimana ha purtroppo VERAMENTE mietuto parecchie vittime in appennino tosco/emiliano proporrei di cambiare per rispetto il titolo del topic.

Sabato si stava da Dio: macinavi curve e non sudavi...

Oggi, invece, la temperatura più mite ha aumentato di brutto la sudorazione: neve perfetta, tempo fantastico e nessuno in pista hanno però compensato questo piccolo fastidio...

:lol:

.

CAMBIANDO IL TITOLO, MI FATE SEMBRARE PROPRIO UN BAST....DO!!!!!! :think: :no: 8--)
NON SONO MOLTO D'ACCORDO!!!! :prrr: :prrr: :prrr:

Il titolo è giusto,coerente col discorso che si voleva fare.

:( Mi spiace per le vittime,ma penso che bisogna saper valutare il momento giusto per fare certe escursioni... :think:
E,nel caso,avere buonsenso e rimandare la gita!!

1QUALUNQUE ha detto:
CAMBIANDO IL TITOLO, MI FATE SEMBRARE PROPRIO UN BAST....DO!!!!!! :think: :no: 8--)
Non credo assolutamente che tu sia un bast**do, almeno non un bast**do QUALUNQUE :lol: , comunque credo che anche per il tono scherzoso del topic sia più adeguato questo titolo, anche in rispetto di chi ci ha lasciato la pelle :wink:

matteoT ha detto:
1QUALUNQUE ha detto:
Non credo assolutamente che tu sia un bast**do, almeno non un bast**do QUALUNQUE :lol: , comunque credo che anche per il tono scherzoso del topic sia più adeguato questo titolo, anche in rispetto di chi ci ha lasciato la pelle :wink:

:prrr: :prrr: :prrr: :skicul: :viulenz: :skiciao:

Solo per 1 Qualunque:
Se invece di fare il vecchiaccio sedentario rincoglionito venivi con me a quest'ora avevi ancora i pantaloni bagnati e non era pipì :twisted: :wink: Primo per la neve e secondo perchè a ben guardare al Pavillon eravamo in 20 contati e non tanto per dire ma perchè ho contato le persone che ho incontrato.
Oltretutto nel pomeriggio eravamo in 10 o 12 al massimo.
E tu invece NON hai voluto osare e ti sarai beccato una folla di cannibali da Vico metre io mi gustavo uno squisito piatto di strozzapreti al ragù di cinghiale e una fetta di torta ai frutti di bosco con al massimo due tavoli di fianco a noi, ovviamente NON abbiamo fatto code inutili per mangiare e sopratutto abbiamo pagato molto poco perchè l'aspirante guida che ha sciato con noi prima faceva il cameriere al ristorante del Pavillon...
I casi della vita...

Poi vorrei sapere qual'era il titolo prima che venisse cambiato perchè non ho avuto modo di leggerlo...

enrico ha detto:
Solo per 1 Qualunque:
Se invece di fare il vecchiaccio sedentario rincoglionito venivi con me a quest'ora avevi ancora i pantaloni bagnati e non era pipì :twisted: :wink: Primo per la neve e secondo perchè a ben guardare al Pavillon eravamo in 20 contati e non tanto per dire ma perchè ho contato le persone che ho incontrato.
Oltretutto nel pomeriggio eravamo in 10 o 12 al massimo.
E tu invece NON hai voluto osare e ti sarai beccato una folla di cannibali da Vico metre io mi gustavo uno squisito piatto di strozzapreti al ragù di cinghiale e una fetta di torta ai frutti di bosco con al massimo due tavoli di fianco a noi, ovviamente NON abbiamo fatto code inutili per mangiare e sopratutto abbiamo pagato molto poco perchè l'aspirante guida che ha sciato con noi prima faceva il cameriere al ristorante del Pavillon...
I casi della vita...

Poi vorrei sapere qual'era il titolo prima che venisse cambiato perchè non ho avuto modo di leggerlo...

Se hai letto bene, i CANNIBALI erano tutti al bar, mentre io ero a sciare!!!! :prrr: :Y:
POI ABBASSA LA CRESTA, O LA PROSSIMA TI SEGO IN 2 QUELLE ASSI DA PONTE CHE CHIAMI SCI!!! :lol: 8--) :wink:
CIAO BELLO!!! 8--)

Non c'era nessuno anche a LT e nel pomeriggio hanno aperto Chaz Dura e Arnouva!!!!!
Ero praticamente da solo a tracciareeeeeee!!!!!!
Discesa Arnouva-la Joux con poudre alla vita e niente tracce :D :sbavsbav: