(PV - PC - MI) Vendo completo sci Vuarnet linea PROLINE Giacca + Salopette

Giovo

New member
VENDUTO - (PV - PC - MI) Vendo completo sci Vuarnet linea PROLINE Giacca + Salopette

Vendo completo sci marca Vuarnet, line PROLINE, originale, usato 1 volta e quindi pari al nuovo ed esente da qualsiasi genere di difetti, composto da :

- giacca modello Curmayeur, colore bianco/azzurro ed inserti tricolore Italia come da foto, taglia 50, tessuto 2L (4 way stretch waved) Dermizax ; misure da spalla a spalla 60 cm circa (presa da ascella ad ascella), lunghezza 81 cm circa (colletto di 10 cm circa compreso), lunghezza manica 66 cm circa (dalla cucitura spalla al polsino) ; cappuccio amovibile, completamente termosaldato, elesticità in 4 direzioni, ghetta antineve interno giacca, gomiti preformati, interno collo in fleece, polso interno, pulisci occhiali amovibile, regolazione fondo manica, scalda schiena in fleece, tasca porta cellulare, tasca porta occhiali da sole, taschino porta skipass su manica sinistra, ventilazioni laterali

- salopette modello Crissolo, colore azzurro/bianco con inserti tricolore Italia come da foto, taglia 50, tessuto 2L (4 way stretch waved) Dermizax, completamente termosaldato, elesticità in 4 direzioni, fodera stretch, lampo impermeabili, apertura laterale fondo gamba, bretelle staccabili, fondo pantalone con rinforzo, ghetta anti neve, ginocchia preformate, regolazioni in vita, vita estensibile

Prezzo : 550,00 EURO

NON SPEDISCO, effettuo solo la consegna a mano nelle province di PV-PC-MI previo accordi.

90458966.jpg

51868188.jpg

74438802.jpg

34419087.jpg

81691914.jpg

Ultima modifica:
VENDUTO - (PV - PC - MI) Vendo completo sci Vuarnet linea PROLINE Giacca + Salopette

Venduto, si può chiudere, grazie.