(PV - PC - MI) Vendo sci Fischer RC4 WC RC PRO - 170 cm - USATO - 2010/2011

Giovo

New member
Vendo sci :
- Marca : FISCHER
- Modello : RC4 WC RC PRO
- Tipo di sci : race carve GS
- Anno di commercializzazione : 2010/2011
- Lunghezza : 170 cm
- Sciancratura : 116 - 71 - 100
- Raggio curva : 16 mt
- Attacco : Fischer RC4 Z13 Flowflex 2.0
- Condizioni : Usato (2 giornate, totale circa 15 ore di utilizzo) quindi usato per modo di dire
- fondo e lamine in buonissime condizioni

Gli sci sono stati acquistati il 5 Febbraio 2011, e sono ovviamente in garanzia che fornirò a corredo degli sci.

NON SPEDISCO, effettuo SOLO consegna a mano nelle province di PV-PC-MI previo accordi.

Prezzo : 475,00 EURO.

Per le foto datemi un paio di giorni e le posto, devo scattarle di giorno.

Ecco le foto

95197613.jpg

83642276.jpg

58924848.jpg

68054829.jpg

OT:
Ma sono i miei, 'azzo!
Di grazia, perché disfarsi di cotanta beltade?

Giovo, non per farmi i fatti tuoi: ma è il secondo paio di sci in stagione che cambi, dopo i progressor 7, e ora gli rc4 wc!

Cosa non va con questi ultimi, di cui ricordo una tua recensione molto positiva in un mio post?

Fine OT

OT:
Ma sono i miei, 'azzo!
Di grazia, perché disfarsi di cotanta beltade?

Giovo, non per farmi i fatti tuoi: ma è il secondo paio di sci in stagione che cambi, dopo i progressor 7, e ora gli rc4 wc!

Cosa non va con questi ultimi, di cui ricordo una tua recensione molto positiva in un mio post?

Fine OT

Ciao Blizzy, purtroppo ho avuto un infortunio, non sugli sci, ma in moto.
Non grave, fortunatamente, ma avendo avuto parecchi problemi ad un ginocchio in passato per una caduta in moto, credo che resterò fermo per un bel pezzo.
Gli sci non hanno nulla che non vada, anzi, ma ho messo in vendita quasi tutto perchè purtroppo non sono certo di poter sciare, almeno nel breve termine.

Ciao, cavoli, mi spiace, spero davvero non sia nulla di grave o inabilitante per il nostro amato sport. Ho notato infatti i post tuoi nel mercatino.

In bocca al lupo davvero, continua a seguirci, ora hai la possibilità di diventare un vero sciatore da tastiera, livello platino :D

ps: hai un mio messaggio in mp

.

Ciao.. Mi puoi dare un contatto da sentirci telefonicamente? Sono interessato.
Sono sci tipo gs? Le caratteristiche dello sci quali sono? Tipo di sciata, rigidita', tenuta in velocita'... Diciamo un po di quelle informazioni... Grazie aspetto risp...