due pieghe zona cuneo ;)

63815-dsc5055.jpg


63816-dsc5071.jpg



63817-dsc5075.jpg
 
ehhehe, grandi! anche voi due belle pieghette in powder sto wend?!? ;)

p.s. Hell Bent di quest'anno montato tele, facciamo a gara tra ciccioni qui eh? :DDD
 
già....una figata l' HB ho un paio di darkside ma in misura 188 e vanno bene giusto sopra ai 70 km/h :D:D:D visto la mia scarsa capacità.....invece questi li ho presi 179 spettacolari da girare nei boschetti ;)
 
Hellbent + Dope di sottofondo...accoppiata interessante direi! :MULLET

come ti trovi con gli sci??

molto belle le foto :D
 

.

Hellbent + Dope di sottofondo...accoppiata interessante direi! :MULLET

come ti trovi con gli sci??

molto belle le foto :D

come scritto prima lo sci è molto facile e divertente...gira in un fazzoletto, per ora non l'ho ancora provato su campo aperto ad alte velocità....ma credo che non sia il max della stabilità visto che è parecchio sbananato e corto....!!

se ti sbilanci indietro fai dei bei capottoni...in compenso puoi impennarli :D (vedi foto)

63821-penna.jpg
 
bello!!
come ti trovi con la bergans?io ce l'ho da 2 stagioni ma in condizioni extrem sembra che si inzuppi un po'!!
 
bello!!
come ti trovi con la bergans?io ce l'ho da 2 stagioni ma in condizioni extrem sembra che si inzuppi un po'!!

beh anche io l'ho presa 3 stagioni fa e la tengo a milano per le giornate rubate al lavoro...quest'anno sono passato a norrona e devo dire che è decisamente meglio oltre che all'impatto visivo la sento meglio come vestibilità.

anche la mia bergans sembra si inzuppi sulle ginocchia...ma per ora sotto sono sempre asciutto ;)
 
beh anche io l'ho presa 3 stagioni fa e la tengo a milano per le giornate rubate al lavoro...quest'anno sono passato a norrona e devo dire che è decisamente meglio oltre che all'impatto visivo la sento meglio come vestibilità.

anche la mia bergans sembra si inzuppi sulle ginocchia...ma per ora sotto sono sempre asciutto ;)
allora è un po'il suo limite!
 
Top