[ CN - TO ] vendo sci - DYNAFIT MUSTAGH ATA SUPERLIGHT 169 + attacco TLT Vertical

LINGE

New member
vendo sci DYNAFIT MUSTAGH ATA SUPERLIGHT 169 cm con attacchino Dynafit TLT Vertical (senza ski stopper) . Tutto con 3 mesi di vita !!!
vendo causa regalo nuovi sci !!!!
390 euro

vendo separatamente SOLO lo sci (190 E) : lo sci risulta pre-forato (guardare sito Dynafit in caso di chiarimenti) quindi non presenta nessun problema a togliere e mettere altri attacchini o spostare quelli gia presenti.
grazie

Ciao.Sono interessato alla tua offerta,ma ho il dubbio che siano troppo lunghi per me.
Sono 1,70 scarso puoi darmi un consiglio..grazie.

misura sci

non vorrei dare consigli rischiando di essere di parte .... io ti dico cosa penso per me, poi ognuno ha un po la sua sciata. Io son alto 1 e 74 : in pista ho dei Rossignol 9x da 187 cm . Per lo sci alpinismo ho sempre usato sci da da 171 (Ski trab stelvio e Freerando) : se guardi il sito Dynafit, salta dalla misura 169 a quella 178 senza misure intermedie (178 per me risulterebbe un po troppo ...) quindi la scelta è caduta sulla misura 169.
detto tutto questo, a mio parere, la misura 169 per te va bene , anche perche la misura inferiore di questo sci sarebbe 161 che sarebbe veramente troppo poco !! ti aiuterebbe magari nelle inversioni in salita, ma uno sci del genere ha bisogno anche di "superficie" in discesa se no perde lo scopo di avere uno sci da 86 sotto il piede !!!
scusa se mi son dilungato un po troppo ...
la mia email è iave@tiscali.it se vuoi un contatto "piu diretto"
ciao G.

.

Dinafit

Ciao grazie del consiglio..mi hanno dato lo stesso consiglio altri amici..quindi li prendo..potresti mandarmi una foto.
Comunque io sono di trento,ci mettiamo d'accordo sulla spedizione e pagamento.
Camillo.

per agaricus

ciao, son in contatto con cam62 ed entro un paio di giorni mi dira qualcosa ....
entro sabato ti faccio sapere se gli sci ci sono ancora o no.
se hai urgenza dimmelo ...
ciao e grazie