Prima scialpinistica

peperina

New member
Ciao ragazzi,
direi che free.rider è una rivista con i ...fiocchi come montagnard: la conoscete?...io la mia prima scialpinistica l'ho fatta sabato scorso in tutta tranquillità con una neve che pareva firn..ma la stagione è appena iniziata!!!!
:D

...un altra fanciulla ! CIAO BENVENUTA ! :clap:

...beata te che ti sei già fatta la tua scivolatina in tutta tranquillità ! :cry:

benvenuta

dove l'hai fatta la prima scialpinistica peperina?. Io ero ad andalo e c'erano dei gran prati e dei gran sassi e per la tristezza mi sono fatto una camminata sul brenta.

montagnard non lo conosco...parla di scialpinismo o di montagna in generale?

peace and powder

Ah, eccomi....mi ero persa sul..lavoro!!!!....Io abito vicino a Rovereto e quindi sono andata su una cimetta lì nei dintorni ma abbastanza riparata dal vento: sabato c'era un pochino di sole che ha riscaldato la neve portante per cui..curva contro curva (strette perchè questo è il mio stile!), scesa e risalita e di nuovo scesa..e poi a casa a fare merenda!..
Montagnard è una rivista sopra le altre, tipo le ed speciali di alp ma con articoli e fotografie splendide..una rivista raffinata, con una grafica ricercata... direi che parla di montagna in generale, da viaggio spirituale..del resto, sono uno spirito libero vagante sulla neve! a presto baldi sciatori...

.

vabbe! ma peperima dove?..sulle piste?
Ciao a tutti..anche io nuovo, anche se avete visto qualche mia foto.
QUANDO SI VOLA!?

:twisted:

Benvenuta Paperina :clap: :clap: :clap: :clap:
Beata te che hai già fatto la prima "doccia di neve" della stagione mentre per quanto mi riguarda penso che manchino ancora una 20ina di giorni :wall: :wall:

Da Rovereto ci metti poco a salire al Pian delle fugazze e via Strada degli Eroi andare a svivolare in Pasubio. Anche sul Zugna se non sbaglio ci sono degli itinerari.

Sai quanta neve c'è sul Pasubio? E' accessibile con i soli scarponcini?

Per quanto riguarda la rivista da te menzionata... mai sentita... non riesco a trovare nemmeno Free.rider!

Ciao :D

Un benvenuto anche da parte mia sia a Paperina che a spazzauovo!!!
Anche io sabato ho fatto la mia prima scivolatina, ma non è stato così piacevole (vedere in Località il topic Cervinia ???)
Che bello la famiglia si allarga sempre più :D

Ps: bella la muscaria sotto la neve... l' hai fotografata tu spazzauovo???

peperina ha detto:
Ah, eccomi....mi ero persa sul..lavoro!!!!....Io abito vicino a Rovereto e quindi sono andata su una cimetta lì nei dintorni ma abbastanza riparata dal vento: sabato c'era un pochino di sole che ha riscaldato la neve portante per cui..curva contro curva (strette perchè questo è il mio stile!), scesa e risalita e di nuovo scesa..e poi a casa a fare merenda!..
Montagnard è una rivista sopra le altre, tipo le ed speciali di alp ma con articoli e fotografie splendide..una rivista raffinata, con una grafica ricercata... direi che parla di montagna in generale, da viaggio spirituale..del resto, sono uno spirito libero vagante sulla neve! a presto baldi sciatori...

mi ispira molto questa rivista...spero di riuscire a trovarne una copia dalle mie parti

com'è la situazione neve dalle tue parti? si riesce a fare una gitarella senza cacciare gli sci nel camino a fine discesa?

sul brenta era assolutamente improponibile almeno dalla parte di andalo

peace and powder

Ciao e benvenuti a tutte e due!!!
Che invidia peperina hai gia' fatto la tua prima discesa ......ed io sono qui che faccio la danza della neve tutti i giorni!!!

peperina ha detto:
Ciao ragazzi,
direi che free.rider è una rivista con i ...fiocchi come montagnard: la conoscete?...io la mia prima scialpinistica l'ho fatta sabato scorso in tutta tranquillità con una neve che pareva firn..ma la stagione è appena iniziata!!!!
:D

Intanto benvenuta, sto dall'altra parte dei monte rispetto a te, ma ogni tanto passo di lì o per Makalu o per andar dal red point.
Montagnard la trovavo facilmente da me, ultimamente però è sparita sarà da sta primavera che non la trovo più :-(

Posso indovinare dove hai fatto la scialpinistica? Col Santo.