strap velcro per scarponi

roca

New member
qualcuno sa dove trovare delle strap velcro per scarponi di ricambio. non booster, solo fascia normale..
grazie

Terno al lotto
A me è capitato solo una volta di doverlo fare e sono diventato scemo! L'unica è andare in qualche laboratorio a sperare che abbiano degli scarponi dai quali recuperare due velcri per attaccarli ai tuoi scarponi
In Svizzera invece te li ordinano dalla casa, e a meno che non siano marchi scrausi ti arrivano velocemente. In Italia no, perchè il negoziante non ci guadagna un euro e dunque a meno che non sia un tuo amico non lo fa. Esperienza personale.
W il BelPaese e W i 150 anni di unità.

qualcuno sa dove trovare delle strap velcro per scarponi di ricambio. non booster, solo fascia normale..
grazie

Per quale scarpone?
Perchè ad esempio dal mio pusher di Mortara,ci sono tutti gli strap che rimangono in negozio quando vengono sostituiti dal Booster:D

Per quale scarpone?
Perchè ad esempio dal mio pusher di Mortara,ci sono tutti gli strap che rimangono in negozio quando vengono sostituiti dal Booster:D

mi dai il contatto del tuo pusher di mortara? magari provo a sentirlo..(anche in MP)
non mi serve una marca particolare, è per dello ski-alp-bricolage...;)