[BG o sped.] COMPRO sci elan waveflex 12 160cm oppure Atomic Race ST 156 cm

teo-ski

New member
Ciao,

come da titolo, sono intenzionato all'acquisto di un paio di sci tra i seguenti modelli:

- elan waveflex 12 160cm
- Atomic Race ST 156 cm

Accetto volentieri anche proposte o consigli su sci paragonabili a questi.
Fatemi sapere...

elan speedwave 14

Ciao.. ti possono interessare elan speedwawe 14 2008 cm 160 ottime condizioni 150 € più sped. Ciao
Ciao,

come da titolo, sono intenzionato all'acquisto di un paio di sci tra i seguenti modelli:

- elan waveflex 12 160cm
- Atomic Race ST 156 cm

Accetto volentieri anche proposte o consigli su sci paragonabili a questi.
Fatemi sapere...

.

propongo

io ti propongo un paio un paio di salomon storm sono all montain usati 5 volte.
prezzo 280 € se sei di bergamo sono visionabili.
li ha usati mia moglie molto attenta.
altezza 160 posso inviarti foto o puoi visinare il tipo di dci e le caratteristiche sul sito della salomon di di quest'anno.

riuppp!

Come capirete non ho fretta di fare acquisti, ma se qualcuno vende sono qui

ho un amico che vende un paio di atomic race ti 156 nuovi usati solo una volta per ricomprarli identici nella misura 163.....se vuoi posso chiedere se è ancora dell'idea e a che prezzo.

In effetti ho dubbi anche io sulle misure, perchè sono alto 1,69 e temo che sci da 155 siano un po' corti, ma direi che chiedere non guasta, grazie :)

io ho un paio di dynastar speed course(race carve)alti 1,64 cn atacco look pivot 140....sn di 4 stagioni fa ma sn impeccabili,del tipo ke le uso 2 volte all anno(il resto vado a far skialp e a giocare nella polvere,quindi nn li uso).....se ti interessan mi mandi la mail e ti mando le foto!ah dimenticavo sn di bergamo val seriana quindi in caso anke consegna a mano a 300 euro