Nuovo acquisto: atomic gs 9m 2005/2006? Qualche parere?

michele

New member
Poichè non posso far durare all'infinito i miei gloriosi pre-carving Volkl P10 super RS, mi accingo ad un acquisto a prezzi primaverili :wink:
65 kg per 1.70 m, sciata abbastanza aggressiva e mediamente veloce, sempre in pista e mai fuori, no agonismo, non mi fa paura uno sci anche da domare ma di buon livello. Pur prediligendo curve ampie, vorrei comunque continuare a fare curve di qualunque raggio e su qualunque pendenza e/o condizione di neve.
Ho adocchiato diversi modelli, fra cui (ordine alfabetico):

• Atomic GS 9m
    Head Supershape CP 13
    Salomon 9 GC
    Volkl Racetiger RC
In particolare dell'ultimo, l'Atomic, forse trovo anche un prezzo interessante (349, ancora da verificare però), vorrei sapere se qualcuno li ha e/o li ha provati ma nel forum non ho trovato nulla. Qualche notizia? Grazie

dici che nel forum nessuno ha mai parlato degli atomic gs 9 ??? moooooooooooolto strano :think: :think: :think: :think: tra poco capirai il perchè della mia perplessità :lol: :lol: :wink:

michele ha detto:
Poichè non posso far durare all'infinito i miei gloriosi pre-carving Volkl P10 super RS, mi accingo ad un acquisto a prezzi primaverili :wink:
65 kg per 1.70 m, sciata abbastanza aggressiva e mediamente veloce, sempre in pista e mai fuori, no agonismo, non mi fa paura uno sci anche da domare ma di buon livello. Pur prediligendo curve ampie, vorrei comunque continuare a fare curve di qualunque raggio e su qualunque pendenza e/o condizione di neve.Ho adocchiato diversi modelli, fra cui (ordine alfabetico):

• Atomic GS 9m
    Head Supershape CP 13
    Salomon 9 GC
    Volkl Racetiger RC
In particolare dell'ultimo, l'Atomic, forse trovo anche un prezzo interessante (349, ancora da verificare però), vorrei sapere se qualcuno li ha e/o li ha provati ma nel forum non ho trovato nulla. Qualche notizia? Grazie

Per quello che hai detto (e che ho riportato in neretto) forse sarebbe meglio orientarti su un supercross (Atomic SX10 o SX11), Head iXRC1100, Voelkl Supersport Allstar, ecc...
Comunque 349 € per un Atomic GS9, se completo di attacchi, è un ottimo prezzo.
C'è una recensione sui Salomon Equipe 10 GC, di cui ne parlano molto bene, l'hai letta?