Video FREE RIDE ON LIZZOLA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Orobico

In pausa
Ecco a voi due video di free ride di questa stagione girati a lizzola:

fuori uno

[video=vimeo;18794488]http://vimeo.com/18794488[/video]

e fuori due

[video=vimeo;3554691]http://vimeo.com/3554691[/video]

oltre al solito pluri bannato ELISKI AL PIZZO TRE CONFINI

[video=vimeo;19303328]http://vimeo.com/19303328[/video]

ciao orobico voglio farti una domanda:
perché pubblichi video non tuoi in questa sezione?

tra l'altro nemmeno fatti recentemente

ps: io qualcuno che c'è nei video che hai messo lo conosco e tu? li conosci o è roba che hai pescato a caso dal web?

ciao orobico voglio farti una domanda:
perché pubblichi video non tuoi in questa sezione?

tra l'altro nemmeno fatti recentemente

ps: io qualcuno che c'è nei video che hai messo lo conosco e tu? li conosci o è roba che hai pescato a caso dal web?

Roba che pesca nel web, non conosce nessuno. :D

ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Voleva dire "io il cui nome è Orobico, che mi sento come in galera in questo forum ma riesco sempre a scappare con un nuovo nickname"... che "tira-sec !"

Voleva dire "io il cui nome è Orobico, che mi sento come in galera in questo forum ma riesco sempre a scappare con un nuovo nickname"... che "tira-sec !"

grandissimo pat!!:DDD

e dai.....grande pure Lizzola-Orobico-alkatraz veramente inossidabile!!HIHIHIHIHIHIHIHIHI

"asteriscare" lizzola

propongo che, come avviene (o avveniva, non so se è ancora in funzione) per i termini un po' scurrili, anche "lizzola" venga sostituito di default con asterischi.

e anche il ban automatico per chi nomina ancora questa località.

propongo che, come avviene (o avveniva, non so se è ancora in funzione) per i termini un po' scurrili, anche "lizzola" venga sostituito di default con asterischi.

e anche il ban automatico per chi nomina ancora questa località.

Non credo che si raggiungerebbe lo scopo.
Il trollino in questione si divertirebbe a coniare nuove parole tipo L'izzola, L_izzola e via dicendo che aggirerebbero i filtri.
L'unica cosa, a mio modesto avviso, sarebbe di cercare di ignorare il più possibile i suoi post. Tenere il più basso possibile il numero delle visite è l'antidoto migliore.
Purtroppo anch'io ogni tanto, per curiosità su come si sviluppa il discorso e vedere quanti improperis si becca il lizzolese :D , finisco per visitare i suoi post.
Ma adesso cambio registro. Da oggi non farò più il suo gioco e non visiterò più discussioni che nel titolo abbiano il nome della fantasmagorica località bergamasca! :-?

Hai compreso il senso del nome!

In ogni caso io non obbligo nessuno a visitare i miei post, dunque, perchè tanto scalpore.

Io non cerco compensi da nessuno, il mio agire, che sò essere forse estemporaneo è dettato al solo scopo di divulgare e far conoscere la mia amata Lizzola!

La mia filosofia è: l'importante che se ne parli!

Ciao ragazzi, non prendetevela

Alla prossima e speriamo di rimanere Alkatraz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.