Materiale Wed'ze

mp1976

New member
Ciao!
Sono un principiante, e sono appena tornato da Folgaria, oggi ho sciato per la 5^volta e ho sfoggiato i miei nuovissimi sci Wed'ze Purebreaker comprati ieri. Oltre gli sci ho anche tutto l'abbigliamento e gli scarponi marchiati Wed'ze, e devo dire che non mi sarei mai cimentato in questo stupendo sport se non vi fossero stati materiali ad un prezzo così competitivo. In totale infatti ho speso solamente 320 euro. Prima di oggi ho provato anche Volkl, Atomic, Head (chiaramente a noleggio da principianti), e non ho percepito differenze che giustifichino i prezzi dei modelli più blasonati che tutti mi consigliavano.
Vorrei inoltre concludere che inizialmente gli sci mi parevano molto scorrevoli e veloci, e mi ero un po' intimorito, poi a metà giornata ho iniziato a sentirli molto bene, e a fine giornata non li avrei più tolti.
Ciao.

Ciao, benvenuto sul forum!
beh, se sei un principiante hai fatto bene a comprare dal deca
poi, se ti appassionerai e diventerai veterano delle piste, passerai ad altro, credimi :D

Be certo per avvicinarsi ad uno sport sono d'accordo sul fatto che la Decathlon sia uno dei posti migliori dove andare.

Per quanto riguarda il discorso sci il paragone con le altre marche non regge, in questo senso: fino a che si parla di sci entry level siamo tutti d'accordo che comunque essendo destinati a principianti sono tutti di fabbricazione simile o comunque non particolarmente avvertibile dai prinicipianti. Ma appensa si sale di livello, diciamo dall'argento avanzato in poi, tanto per dare un indicazione, la differenza si fa sentire eccome. Ribadisco in ogni caso la grande opera di avvicinamento allo sport che fa Decathlon.

Ultima modifica:
Grazie a tutti dei consigli e dei commenti, sicuramente sarà come dite voi, e magari tra un paio di anni mi comprerò un paio di sci tipo i Salomon 3V Race che ha la mia fidanzata.
Ciao!

Ciao!
Sono un principiante, e sono appena tornato da Folgaria, oggi ho sciato per la 5^volta e ho sfoggiato i miei nuovissimi sci Wed'ze Purebreaker comprati ieri

Grazie a tutti dei consigli e dei commenti, sicuramente sarà come dite voi, e magari tra un paio di anni mi comprerò un paio di sci tipo i Salomon 3V Race che ha la mia fidanzata.
Ciao!

Eeeehhh? :shock::shock::shock:
Scusa? Beh, mettiamola così, se sei davvero un principiante, ti faccio i miei più sentiti auguri di riuscire a portare in Salomon 3V solo nel giro di un paio di stagioni, perché vorrà dire che a partire da... adesso!!! devi accumulare almeno almeno 150 giorni sulla neve prima di arrivare a quel livello. HIHIHI
Su, mettiti sotto, sei ancora lì alla scrivania? Di corsa in pista!!! :CICCIO

Eeeehhh? :shock::shock::shock:
Scusa? Beh, mettiamola così, se sei davvero un principiante, ti faccio i miei più sentiti auguri di riuscire a portare in Salomon 3V solo nel giro di un paio di stagioni, perché vorrà dire che a partire da... adesso!!! devi accumulare almeno almeno 150 giorni sulla neve prima di arrivare a quel livello. HIHIHI
Su, mettiti sotto, sei ancora lì alla scrivania? Di corsa in pista!!! :CICCIO
AHAHAH!
Dai fin'ora ne ho fatte 5 di giornate sulla neve!!! Spero di fare la sesta questo week end! Allora se è come dici tu, ne devo mangiare ancora di pane con wurstel, krauti e senape prima di arrivare al livello della mia ragazza!!!
Se poi legge questi messaggi si monta la testa... io gli dico che mi hai suggerito... 100 giorni!?!?

Se il menù non varia, diciamo che ti deve venire l'orticaria come minimo! :DDD
Cmq, se davvero hai la possibilità di fare anche solo 100 giorni sulla neve in 2 stagioni... beato te!!

Se il menù non varia, diciamo che ti deve venire l'orticaria come minimo! :DDD
Cmq, se davvero hai la possibilità di fare anche solo 100 giorni sulla neve in 2 stagioni... beato te!!
uuuuu!!!
Magari!!!
Visto l'andazzo, è già molto aver iniziato... guarda spero di poter fare una ventina di giorni nella stagione 2011-2012, se il lavoro regge, e mi avanzano un po' di soldini... li investirò di certo in skipass. L'importante è poter andare a sciare, poi il resto si vedrà!!!

Sì, ma al suo livello, a sciare con una ragazza che doma un cavallo di razza come i 3V, ha solo da imparare anche appena a guardarla scendere

Sì, ma al suo livello, a sciare con una ragazza che doma un cavallo di razza come i 3V, ha solo da imparare anche appena a guardarla scendere

pero' non puoi scrivere cose così sulla sua ragazza, sul domare cavalli di razza senza pretendere che ai cialtroni come me non venga l'ispirazione per una battuta pecoreccia ( che peraltro non ho ancora scritto....:hahaha::hahaha:)