Doberman GS PRO, ma un po' più lunghi...

PuM

New member
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 23 anni alto 180 cm e peso 68kg (d'inverno)... sono uno sciatore di livello argento avanzato, ma con molta potenza nelle gambe, portata da 10 anni di agonismo in MTB, 7 dei quali passati a seguir tabelle e preparatori...

Detto questo, adesso scio con dei Nordica Doberman GS PRO da 171cm (quelli della firma), con i quali mi trovo benissimo, ma li sento un po' cortini quando voglio far "galoppare" un po' gli sci...
Essendo "affezionato" al marchio stavo valutando di sostituirli, la prossima stagione ormai, con lo stesso modello, ma da 176, o addirittura da 181.
Come scarpone ho l'ultimo modello di Doberman PRO 130 EDT.
Scio prevalentemente in piemonte: Sestriere/Sauze D'Oulx e Vialattea in generale con qualche capatina in giro per il N/O... (L'ultima parte non so se serva o meno, ma ce l'ho infilata lo stesso, così per non farci mancare nulla)

Grazie mille in anticipo...

Io le provate queste sci e devo dire ce trovate quelli sci molto rigido. Io avuto sempre la sensazione, ce rispondano a ritardo alle comandi ce dato io con le gambe. A quando sono andato veloce, per me era una bruttissima sensazione, ce le sci sono in ritardo di quello intendo da fare. In esempio fai un cambio veloce, sembrava come tirare dietro il sci.