Week-end lungo da solo , pro e contro....

Jack.72

Active member
Ciao ,
oggi mi comunicano che il 18 Marzo l'azienda restera' chiusa :WHOO

Quindi avviso subito mia moglie di organizzarsi per farci questo ultimo week-end fatto bene della stagione ( e' una bugia :D ) , purtroppo la sua reazione e' stata piuttosto forte dicendomi di non pensarci nemmeno di fare perdere un'altro giorno di scuola a nostro figlio di 7 anni .
A questo punto mi rimane da pensare di farmi il mio primo week-end lungo sulla neve tutto da solo :D , non so se essere felice o triste :PAAU
Voi che fareste ????

( forse sono un po' frastornato perche' penso gia' all'altabadia ?:D )

Mah, io penso che non si ha mai troppo tempo per stare con la propria famiglia e poi: che sarà mai far perdere un giorno di scuola ad un bimbo di 7 anni? Ne ha quasi venti ancora da passare sui libri, il tempo per recuperare non gli manca di certo.

Sii felice, e va' a sciare senza esitazioni. Nel dubbio, sempre partire, anche da soli. Più o meno come quella frase "meglio rimorsi che rimpianti"....:pERF

Ciao ,
oggi mi comunicano che il 18 Marzo l'azienda restera' chiusa :WHOO

Quindi avviso subito mia moglie di organizzarsi per farci questo ultimo week-end fatto bene della stagione ( e' una bugia :D ) , purtroppo la sua reazione e' stata piuttosto forte dicendomi di non pensarci nemmeno di fare perdere un'altro giorno di scuola a nostro figlio di 7 anni .
A questo punto mi rimane da pensare di farmi il mio primo week-end lungo sulla neve tutto da solo :D , non so se essere felice o triste :PAAU
Voi che fareste ????

( forse sono un po' frastornato perche' penso gia' all'altabadia ?:D )

parti, che di occasioni così ne capitano poche!:DDD:DDD

.

Mi date forza ragazzi :D

Sto quasi per cedere e aspettare loro fino a venerdi' pomeriggio per partire ( cosi' sciare solo sabato e domenica mattina ) , ma ancora non e' detta , va a capire come mi fa la testa da qui a mercoledi' , di sicuro non ci dormo la notte :(

andry se ti consola io che convivo da poco, venerdì scorso verso le 22 di sera ho preso e son partito per la val gardena, un mio amico che tornava dall'austria si fermava lì e io mi son sparato 430 km e chissenefrega di quello che dicono gli altri:D avevo prenotato il giorno prima:shock: vai tranquillo:MULLET

Intanto come detto sopra stanotte non ho dormito :shock:

Ora mi sono alzato e quasi quasi mi vado a fare un mattiniero qua dalle mie parti ( Carpegna ) , tutto molto tranquillo per scaricare un po' la mente , spero solo di non incontrare lo snobordista di domenica scorsa :PAAU la spalla e' solo da ieri che sento appena poco dolore .
Ciao.

Partiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D
Ma non venerdi' pomeriggio ma bensi' merecoledi pomeriggio !! E sai perhe' ??? La Donna rinfaccera' sempre questa partenza sia se avverra' di mercoledi' o di venerdi' !! Quindi approffittane !! E se decidi di venire in Valtellina si fa una sciata insieme !!

Intanto come detto sopra stanotte non ho dormito :shock:

Ora mi sono alzato e quasi quasi mi vado a fare un mattiniero qua dalle mie parti ( Carpegna ) , tutto molto tranquillo per scaricare un po' la mente , spero solo di non incontrare lo snobordista di domenica scorsa :PAAU la spalla e' solo da ieri che sento appena poco dolore .
Ciao.

Stanotte non hai dormito???????

no no, io avrei dormito il doppio del normale :D

Partiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D
Ma non venerdi' pomeriggio ma bensi' merecoledi pomeriggio !! E sai perhe' ??? La Donna rinfaccera' sempre questa partenza sia se avverra' di mercoledi' o di venerdi' !! Quindi approffittane !! E se decidi di venire in Valtellina si fa una sciata insieme !!

Grazie per l'invito , ma la Valtellina e' un po' troppo lontana:(
Ciaooo

Senti, ma la moglie è sempre irremovibile? E il bimbo che ne pensa? Hai provato a chiedere a lui? Se fosse sì, sareste 2 contro 1 e allora...
(a casa mia facciamo così, solo che ho una bimba e sono più le volte che dà ragione alla mamma che a me, e così mi hanno già cassato la proposta di sci estivo :evil:)

Allora , come zona se parto da solo pensavo di andare a LA VILLA e sostare all'area sosta proprio agli impianti ( sono in camper ) , in questo modo mi potrei rifare tutte quelle belle piste dove a Natale in corso collettivo ci ho lasciato qualche pezzo di me :PAAU
Per quello che riguarda mia moglie ci ho riprovato anche ora , irremovibile :evil: per il week-end lungo , mio figlio invece una sciatina se la farebbe e quindi sono ancora indeciso sul da farsi e cioe' se partire e godere ( scusate ) da solo , o se aspettare loro e partire venerdi' pomeriggio e sciare solo sabato e domenica mattina . Purtroppo il garbino e le piogge che arriveranno questi giorni rovinera' tutto dalle mie parti , gia' oggi dalle 10:30 era un vero pappone .