Probabilmente sono stato uno dei primi della mia zona a provarli... appena usciti ho avuto la possibilità di provarli sia alle 2alpes che a Tignes... ma, anche se mi erano piaciuti molto, non li ho mai comprati.... sabato ho provato quelli di un mio amico, lui voleva provare i Virus, e... mi sono piaciuti tantissimo
... forse perché passare dai Destroyer a questi spatoloni c'è un abisso... ma che belli!!! dei giochini! ed anche in pista (per quei pochi metri che ho fatto) sono davvero eccezionali!
Certo i virus spaccano tutto quello che incontrano (sono molto simili ai Machete della Volant, ma pesano 1/4... :?mm ) però tendono anche a spaccare le gambe di chi li usa (e non ho proprio gambette fragili :wink
... conclusione, mi piacciono gli Zag... usabili ovunque e con gran risparmio di energia.... mmmmh mmmh mmmmmh
PS... sabato fatta Malfatta..... una libidine.... una polverina da sogno.....(peccato che dal piano in giù era una crosta da omicidio....
)
Certo i virus spaccano tutto quello che incontrano (sono molto simili ai Machete della Volant, ma pesano 1/4... :?mm ) però tendono anche a spaccare le gambe di chi li usa (e non ho proprio gambette fragili :wink
PS... sabato fatta Malfatta..... una libidine.... una polverina da sogno.....(peccato che dal piano in giù era una crosta da omicidio....