Eccomi,fresco di iscrizione,sciacchio qua e la,ogni tanto faccio da occhi,e spero di trovarmi bene qua,ma anche la![]()
Pa pa pa pa pa pa up down pa pa!!!
Senza entrare troppo nei particolare,guidando da dietro,si usa un altro comando,e cioè,Sinistra Op,Destra Op,ma lo spiegherò,se interessa,in un 3d dedicato. :lol:
Come posso dire che anche io la penso così? Si dice "quoto" giusto? Ecco: quoto.A me interessa!
Perché non fai veramente un thread?
Senza entrare troppo nei particolare,guidando da dietro,si usa un altro comando,e cioè,Sinistra Op,Destra Op,ma lo spiegherò,se interessa,in un 3d dedicato. :lol:
Quello che hai scritto tu è un comando che si usa quando la guida è davanti e il cieco segue,e si usa principalmente nelle gare.
In pista aperta a tutti,è più sicuro per il cieco guidare da dietro.
Quello che hai scritto tu è un comando che si usa quando la guida è davanti e il cieco segue,e si usa principalmente nelle gare.
Sul civetta ho sempre sentito i forestali con il pa pa up downSenza entrare troppo nei particolare,guidando da dietro,si usa un altro comando,e cioè,Sinistra Op,Destra Op,ma lo spiegherò,se interessa,in un 3d dedicato. :lol:
Sul civetta ho sempre sentito i forestali con il pa pa up down