[VI - PD - Folgaria + SPED.] Compro sci semplici per 70enne

Tod94

NOOB FREESKIER
Ciao a tutti.
Sono in cerca di un paio di sci per mio nonno che quest'anno, dopo un decennio di pausa, ha deciso di ritornare a sciare.
Scia facendo curve in derapata a bassa velocità e vorrebbe uno sci semplice che gli permetta di progredire. È alto 1.78 e pesa 85kg.
Non vorrebbe spendere molto, diciamo intorno ai 150€. Vanno bene anche sci di 4-5 anni fa se in buone condizioni.
Preferirei lo scambio a mano.
Grazie
Tommaso

Io ho dei Dynastar omecarve 07 che ho usato pochissimo e sono in ottime condizioni, da 172cm e raggio 16mt , hanno la piastra autodrive montata "flessibile" sullo sci ; sono easy carving di qualche anno fa , ma non son sicuro che vadan bene per uno di 85 kg ; io peso 78 kg comunque, li avevo presi come primo impatto nel mondo carving , sono molto maneggevoli ma soffrono le alte velocità e subito dopo ne ho preso un paio diverso qui sul mercatino (della Head) ben più "strutturati"; i Dynastar li ho usati ancora qualche volta , dopo l'acquisto degli XRC1100, per seguire la bimba di 5 anni sulle piste blu , e l'anno scorso tutto il giorno a Prali a maggio con molta neve fresca. Prova a informarti ed eventualmente fammi sapere. Attacco Look ora pronto per scarpone mis 42.
.

sci

ciao sono di vicenza vendo un paio di sci salomon crossmax 07 tenuti bene con lamine appena fatte e anche il fondo sono alti 170 con r16 molto maneggevoli e morbidi. Vendo a 90/80 € fammi sapere li puoi vedere tranquillamente

I miei 150 euro, sono in ottime condizioni. Poi magari il modello vale di più o di meno, non so, non ne ho trovati in giro di annunci su sci identici, ma so che sotto i 150 penseri di tenermeli.

ho degli atomic GS10 del 2009 altezza 166, tenuti bene, usati poco, lamine e soletta a posto a 150 eu trattabili. [usati da mio suocero 70 anni... :D ]

Scusatemi tutti ma mio nonno ha deciso di aspettare la prossima stagione per comprarli visto che non sa se andrà ancora a sciare...
Grazie lo stesso